Offerta di Sky..............

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CRI PV
    Mufasa
    • Nov 2007
    • 7407
    • 1,325
    • 1,460
    • esperto a 360°
    • Send PM

mercoledì chiedo alle promoter e vi dico

Commenta

• vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      mercoledì chiedo alle promoter e vi dico
      Allora aspetto prima la tua risposta , poi eventualmente agisco , grazie Cri.

Commenta

• CRI PV
        Mufasa
        • Nov 2007
        • 7407
        • 1,325
        • 1,460
        • esperto a 360°
        • Send PM

figurati se c è domattina , gia le chiedo, oggi era influenzata, se no la chiamavo, tanto è sempre un piacere

Commenta

• Giagotto
          Sono gay - no teen, no milf, solo frc
          • Nov 2007
          • 1166
          • 393
          • 62
          • Palermo
          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          Infatti credo che cmq tu ti possa riabbonare. Probabilmente non ti faranno le offerte non saprei
          Appunto, se no sono un po' troppo fessi

Commenta

• vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            figurati se c è domattina , gia le chiedo, oggi era influenzata, se no la chiamavo, tanto è sempre un piacere

Commenta

• diavolettoroma81
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 2785
              • 1,225
              • 2,131
              • Vicino Roma
              • Send PM

Si Nonno ma quando mi parli di mille mila canali.................. non penso siano compresi nel pacchetto da 29 euro!!!!!!!
              sigpic

Commenta

• enry1984
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 2874
                • 86
                • 72
                • TV
                • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                Si Nonno ma quando mi parli di mille mila canali.................. non penso siano compresi nel pacchetto da 29 euro!!!!!!!
                Diavoletto scusa se intervengo, ho notato solo ora il tuo thread. Sono cliente sky da anni e non ho mai avuto problemi anzi sono soddisfatto della loro offerta e del prezzo che pago (ora 23€ al mese per 2 pacchetti mondo intrattenimento e documentari + cinema). Secondo me se hai una tv full hd DEVI avere qualche canale in hd quindi la nuova offerta da 29€ al mese con il decoder myskyhd è buona (ti eviterebbe anche l'acquisto della playTv per ps3 di cui All S parlava nel topic sulla ps3). Poi devi ovviamente vedere te in base ai tuoi gusti se ti piace di più il calcio rispetto al cinema però non riesco a fare un raffronto con mediset premium perchè non lo conosco.
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• enry1984
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 2874
                  • 86
                  • 72
                  • TV
                  • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                  Allora aspetto prima la tua risposta , poi eventualmente agisco , grazie Cri.
                  Ciao Vince, è da un po che non ci si sente, tutto bene? cmq tornando IT cm ti dicevano in molti visto che sei un buon cliente (54€ al mese) anche se bisogna vedere da quanto, hai dei buoni punti di leva per fare questi "giochetti". Io ho 2 esempi: un mio amico, cliente ancora da tele+ con contratto top quindi con tutti i pacchetti, ha chiamato per disdire e ora paga 28€ al mese per avere quello che vedi tu ma pagando la metà. Il mio capo, invece, si è visto addebitare impropriamente per 7 mesi il costo del pacchetto calcio che però aveva tolto e, dopo averli minacciati per appropriazione indebita, lettere alle varie associazioni consumatori quindi tirandosela un bel po, è stato ricontattato dal servizio clienti sky e ora per 7 mesi ha tutto sky (canali caccia e pesca compresi) GRATIS

Commenta

• centos
                    Bad Lieutenant
                    • Jan 2009
                    • 22010
                    • 951
                    • 809
                    • Italy [IT]
                    • Ducato di Parma
                    • Send PM

resto in attesa anche io di info
                    sono stato cliente tele+ e poi sky (lo sono attualmente)
                    se non ricordo male pago 34 eur al mese per il pacchetto di base (mondo?)
                    avevo anche il pacchetto cinema ma l'ho disdetto perchè sinceramente non ho tempo di mettermi li a guardarmi un film

non mi dispiacerebbe avere il decoder HD in quanto in sala ho tutto collegato tramite parabola e tramite home theatre (una cosa lunga e complicata da spiegare) e quando mi va di vedere 10 min la F1 me la oscurano

come vecchio cliente mi basterebbe che mi sostituissero il decoder aggiungendo la digital key

....ma mi sa che me lo tengo in saccoccia

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Ho sky da due anni ma per vedere l'europa league ho affto anche mediaset per 3 mesi e devo dire che non c'è paragone....mediaset è una cagate pazzesca, inguardabile.
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Joi, mya e Steel si vedono male a volte nemmeno si vedono; le partite, avendo meno telecamere, non si vedono bene come su sky
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• diavolettoroma81
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 2785
                          • 1,225
                          • 2,131
                          • Vicino Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                          Diavoletto scusa se intervengo, ho notato solo ora il tuo thread. Sono cliente sky da anni e non ho mai avuto problemi anzi sono soddisfatto della loro offerta e del prezzo che pago (ora 23€ al mese per 2 pacchetti mondo intrattenimento e documentari + cinema). Secondo me se hai una tv full hd DEVI avere qualche canale in hd quindi la nuova offerta da 29€ al mese con il decoder myskyhd è buona (ti eviterebbe anche l'acquisto della playTv per ps3 di cui All S parlava nel topic sulla ps3). Poi devi ovviamente vedere te in base ai tuoi gusti se ti piace di più il calcio rispetto al cinema però non riesco a fare un raffronto con mediset premium perchè non lo conosco.
                          E' si ho una Tv FullHd a LED da 42".............. appunto speravo che con Sky mi si migliorassero anche i "canali normali".
                          Però il fatto è che con l'abbonamento base offerto, non vedrei nè molto cinema nè molto calcio , mentre attualmente con merdaset premium di calcio ne vedo un sacco (campionato+europa+champions+mondialito per club) ma di cinema/fiction non vedo una mazza in quanto Joy-Mya e Steel li odio e fanno cagare come programmazione

Sono super confuso caxxo!
                          sigpic

Commenta

• vincenzo78
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 6177
                            • 661
                            • 467
                            • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                            Ciao Vince, è da un po che non ci si sente, tutto bene? cmq tornando IT cm ti dicevano in molti visto che sei un buon cliente (54€ al mese) anche se bisogna vedere da quanto, hai dei buoni punti di leva per fare questi "giochetti". Io ho 2 esempi: un mio amico, cliente ancora da tele+ con contratto top quindi con tutti i pacchetti, ha chiamato per disdire e ora paga 28€ al mese per avere quello che vedi tu ma pagando la metà. Il mio capo, invece, si è visto addebitare impropriamente per 7 mesi il costo del pacchetto calcio che però aveva tolto e, dopo averli minacciati per appropriazione indebita, lettere alle varie associazioni consumatori quindi tirandosela un bel po, è stato ricontattato dal servizio clienti sky e ora per 7 mesi ha tutto sky (canali caccia e pesca compresi) GRATIS
                            Ciao caro.

Sono sempre stato cliente , prima avevo sia Stream che tele+.
                            Aspetto una risposta da CRI e poi procedo di conseguenza.

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                            Ho sky da due anni ma per vedere l'europa league ho affto anche mediaset per 3 mesi e devo dire che non c'è paragone....mediaset è una cagate pazzesca, inguardabile.
                            Esatto.

Commenta

• motorhead
                              Inattivo
                              • Dec 2005
                              • 5988
                              • 562
                              • 327
                              • Ancona
                              • Send PM

Allora 1 mese fa quando ho avuto gravi problemi con internet, dopo 1 settimana di chiamate sono stati risolti, il giorno dopo chiamo esprimendo tutta la mia delusione e chiedendo il "codice di migrazione" in quanto stufo volevo andarmene da Wind/Infostrada. La signorina mi dice di attendere 1 secodno che mi passava la consulente (dentro di me già stavo esultando perchè pensavo che questa era la signorina che doveva convincermi a suon di sconti a rimanere") quando m'ha risposto m'ha detto "Buongiorno questo è il suo codice migrazione XXXXX2245454XXXX arrivederci e buona giornata"

Ci sono rimasto di merdx!

Commenta

• enry1984
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2009
                                • 2874
                                • 86
                                • 72
                                • TV
                                • Send PM

E' si ho una Tv FullHd a LED da 42".............. appunto speravo che con Sky mi si migliorassero anche i "canali normali".
                                Però il fatto è che con l'abbonamento base offerto, non vedrei nè molto cinema nè molto calcio , mentre attualmente con merdaset premium di calcio ne vedo un sacco (campionato+europa+champions+mondialito per club) ma di cinema/fiction non vedo una mazza in quanto Joy-Mya e Steel li odio e fanno cagare come programmazione

Sono super confuso caxxo!
                                Beh è chiaro che se vuoi vedere calcio+cinema su sky devi spendere (47 se non erro ma non vorrei dire cacchiate). non ti si vedono meglio gli altri canali perchè è un semplice decoder (tipo quello che già avrai compreso nella tv che però non fa upscaling di conseguenza sempre a 576p li vedrai (se non mi sbaglio). però credimi che se fai sky i canali rai e mediaset non ti ricorderai nemmeno di averli. Io da non amante del calcio non ho avuto dubbi su quale pacchetto scegliere ma immagino i tuoi dubbi. Scuasa prova con il pacchetto che più ti piace a 29€ al mese e poi vedi se fare l'upgrade

Commenta

Working...
                                X