io ho attutato qst stessa tecnica con l'infostrada router regalato e sconto del 10% sulla bolletta per sempre
Offerta di Sky..............
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiovince pensa che un sacco di gente disidice mediaset x poi rifare la tessera nuova ed aver le offerte dedicate ai nuovi clienti
Ma posso rifarlo a nome mio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocmq il mio consiglio x diavoletto è disdici mediaset e vedrai che ti chiamano.
ps lavoro tutto il giorno con promoter sky e mediaset
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioio ho attutato qst stessa tecnica con l'infostrada router regalato e sconto del 10% sulla bolletta per sempre
Allora 1 mese fa quando ho avuto gravi problemi con internet, dopo 1 settimana di chiamate sono stati risolti, il giorno dopo chiamo esprimendo tutta la mia delusione e chiedendo il "codice di migrazione" in quanto stufo volevo andarmene da Wind/Infostrada. La signorina mi dice di attendere 1 secodno che mi passava la consulente (dentro di me già stavo esultando perchè pensavo che questa era la signorina che doveva convincermi a suon di sconti a rimanere") quando m'ha risposto m'ha detto "Buongiorno questo è il suo codice migrazione XXXXX2245454XXXX arrivederci e buona giornata"
Ci sono rimasto di merdx!sigpic
Commenta
-
-
Comunque ragà sono più confusop di prima...............
Pensavo che l'accoppiata parabola+MySkyHd+digitalKey mi avrebbe fatto vedere meglio anche i canali "normali" mentre voi mi state confermando che i canali normali si vedono identici a come si vedono attualmente con il decoder del nanosigpic
Commenta
-
-
ma non essere confuso
la digital key ti da la possibilita' di RICEVERE il segnale della digitale sul decoder di sky
ma NON MODIFICA il segnale, lo rende solo visibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioInfatti è quello che voglio fare adesso , ai nuovi clienti danno My SKY HD in regalo e il prezzo dell'abbonamento rimane invariato , BORGO D'IO.
Ma posso rifarlo a nome mio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioComunque ragà sono più confusop di prima...............
Pensavo che l'accoppiata parabola+MySkyHd+digitalKey mi avrebbe fatto vedere meglio anche i canali "normali" mentre voi mi state confermando che i canali normali si vedono identici a come si vedono attualmente con il decoder del nanoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioSe vuoi posso chiedere a mio padre, lui ha fatto la stessa cosa
Questa cosa mi fa imbestialire , uno che è abbonato dal primo giorno deve stare sempre ad inseguire , invece ai nuovi portano pure i Ferrero rocher a casa , ecchecaz....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioGrazie
Questa cosa mi fa imbestialire , uno che è abbonato dal primo giorno deve stare sempre ad inseguire , invece ai nuovi portano pure i Ferrero rocher a casa , ecchecaz....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioMio padre ha rescisso il contratto, e poi l'ha fatto a nome di mia madre.. Quindi devi cambiare intestatario
Scusa Giago , io ho sempre pagato correttamente , disdico per problemi miei e poi non posso più riabbonarmi? in questa maniera non ci smenano loro perdendo definitivamente un cliente? è strana questa cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioImmaginavo , però mi pare una stronzata , io ho 2 colleghi a SKY , ora li messaggio e li insulto
Scusa Giago , io ho sempre pagato correttamente , disdico per problemi miei e poi non posso più riabbonarmi? in questa maniera non ci smenano loro perdendo definitivamente un cliente? è strana questa cosa.
Non lo so, mio padre ha fatto così... Soprattutto per avere il televisore 40 Pollici a 500 euro , e per un'altra offerta che non ricordo... di più non so dirti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioImmaginavo , però mi pare una stronzata , io ho 2 colleghi a SKY , ora li messaggio e li insulto
Scusa Giago , io ho sempre pagato correttamente , disdico per problemi miei e poi non posso più riabbonarmi? in questa maniera non ci smenano loro perdendo definitivamente un cliente? è strana questa cosa.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioInfatti credo che cmq tu ti possa riabbonare. Probabilmente non ti faranno le offerte non saprei
Commenta
-
Commenta