Offerta di Sky..............

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

    Offerta di Sky..............

    Premetto che non è un thread pubblicitario (sò che è vietatissimo) ma una discussione per aiutarmi a capire se veramente ne vale la pena.

    Cioè con l'offerta che tanto pubblicizzano cosa si può vedere? E' un pacchetto competitivo oppure solo uno specchietto per le allodole in cui dopo per vedere una cosa completa devo aggiungerci onerosissimi pacchetti? Inoltre ma con questo cacchio di decoder di nuova generazione (MySkyHd) e la digital key di Sky si vedeno meglio anche i normalissimi canali (tipo la Rai e Mediaset o La7)???

    Aiutatemi perchè sono indecisissimo in quanto con la stessa cifra 29 euro mensili sto pagando Merdaset Premium di cui non sono soddisfattissimo!
    sigpic
  • Giagotto
    Sono gay - no teen, no milf, solo frc
    • Nov 2007
    • 1166
    • 393
    • 62
    • Palermo
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    Premetto che non è un thread pubblicitario (sò che è vietatissimo) ma una discussione per aiutarmi a capire se veramente ne vale la pena.

    Cioè con l'offerta che tanto pubblicizzano cosa si può vedere? E' un pacchetto competitivo oppure solo uno specchietto per le allodole in cui dopo per vedere una cosa completa devo aggiungerci onerosissimi pacchetti? Inoltre ma con questo cacchio di decoder di nuova generazione (MySkyHd) e la digital key di Sky si vedeno meglio anche i normalissimi canali (tipo la Rai e Mediaset o La7)???

    Aiutatemi perchè sono indecisissimo in quanto con la stessa cifra 29 euro mensili sto pagando Merdaset Premium di cui non sono soddisfattissimo!
    I canali tipo rai, mediaset e la7 non si vedono meglio, la chiavetta ti permette solamente di vederli... Imho, Sky è superiore a Mediaset.. L'offerta non la conosco, quindi non so che dirti

    Commenta

    • warry
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 1818
      • 60
      • 53
      • Send PM

      #3
      io ho skyhd da novembre e mi trovo bene... sono da un po' di anni cliente sky

      ma non ho mai attivato pacchetti particolari

      guardo solo i documentari dal 400 in avanti e ogni tanto la fox o comedy central

      per il servizio mi son sempre trovato bene, purtroppo pero' non ho mai avuto il premium e non so le differenze.

      per quanto riguarda i canali rai mediaset, mi sembra, si vedano come sul digitale... per la chiavetta non so a me quel che criptano su rai e mediaset non interessa quasi mai. quindi non ho mai avuto la necessita' di averla.

      se ti interessa lo sport devi aggiungere denaro, se ti interessano film appena usciti devi sborsare...

      credo che pero' questo feedback non risponda alle tue richieste specifiche

      Commenta

      • Ingegnere88
        Super Digital abUSER
        • May 2008
        • 9548
        • 481
        • 705
        • Catania!!!
        • Send PM

        #4
        Amico gobbo non troverai nessuna sospresa in bolletta sappi però che:
        Con l'offerta calcio vedrai tutta la serie A, il meglio dela premiuer,bunders e liga. Ma non hai ne la champions league (che è nel pacchetto sport) nel l'europa league (che è in esclusiva merdaset)

        MyskyHd ti permette di registarare le partite, film ecc.
        Con la D-Key vedi i programmi rai e merdaset che risulterebbero "Criptati" senza di essa
        Ingegnere88

        Commenta

        • Giagotto
          Sono gay - no teen, no milf, solo frc
          • Nov 2007
          • 1166
          • 393
          • 62
          • Palermo
          • Send PM

          #5
          Sky comunque si comporta un po' di merda con i vecchi clienti... Non gli offre mai nuove agevolazioni, al contrario dei nuovi, ai quali vengono offerti sempre "Pacchetti speciali".. Infatti mio padre ha rescisso il vecchio contratto per farsene uno nuovo con tutte le offerte speciali del caso

          Commenta

          • diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
            Amico gobbo non troverai nessuna sospresa in bolletta sappi però che:
            Con l'offerta calcio vedrai tutta la serie A, il meglio dela premiuer,bunders e liga. Ma non hai ne la champions league (che è nel pacchetto sport) nel l'europa league (che è in esclusiva merdaset)

            MyskyHd ti permette di registarare le partite, film ecc.
            Con la D-Key vedi i programmi rai e merdaset che risulterebbero "Criptati" senza di essa
            Cioè mi stai dicendo che io essendo juventino non mi conviene tantissimo in quanto perderei l'Europa League (anche se andremo fuori al primo turno) e che i canali "normali" non è che si vedano meglio

            Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
            Sky comunque si comporta un po' di merda con i vecchi clienti... Non gli offre mai nuove agevolazioni, al contrario dei nuovi, ai quali vengono offerti sempre "Pacchetti speciali".. Infatti mio padre ha rescisso il vecchio contratto per farsene uno nuovo con tutte le offerte speciali del caso
            E' lo stesso discorso che subisco io con Merdaset Premium!!!
            I nuovi clienti hanno tutto a 14 euro (fino a dicembre 2010 N.B.) mentre io che sono vecchio cliente andrò a pagare 29 euro!!!
            Cacchio invece di premiare la fedeltà...........
            sigpic

            Commenta

            • CRI PV
              Mufasa
              • Nov 2007
              • 7407
              • 1,325
              • 1,460
              • esperto a 360°
              • Send PM

              #7
              ale , per il calcio è molto + economica mediaset,(in + su sky non c è e league), io pago 24 con mediaset da gennaio dovrebbe passare a 29, se succede mando la disdetta , prova a farlo nel giro di un paio di gg ti chiamano e ti offrono uno sconto

              Commenta

              • Ingegnere88
                Super Digital abUSER
                • May 2008
                • 9548
                • 481
                • 705
                • Catania!!!
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                Cioè mi stai dicendo che io essendo juventino non mi conviene tantissimo in quanto perderei l'Europa League (anche se andremo fuori al primo turno) e che i canali "normali" non è che si vedano meglio
                I canali normali li vedi come se li videssi col digitale..quindi bene...

                Per il calcio, si beh..nn so fino a che punto possa convenirti...poi non potresti vedere manco la champions(per quel che ti possa interessare).
                A meno che fai sport+calcio e viene 47€ al mese.
                Ingegnere88

                Commenta

                • Giagotto
                  Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                  • Nov 2007
                  • 1166
                  • 393
                  • 62
                  • Palermo
                  • Send PM

                  #9
                  Però con sky hai l'offerta che con 10 euro in più ti danno 2 schede! per me molto comoda

                  Commenta

                  • Ingegnere88
                    Super Digital abUSER
                    • May 2008
                    • 9548
                    • 481
                    • 705
                    • Catania!!!
                    • Send PM

                    #10
                    beh con 20 in più hai anche il cinema, con 1,19 la rivista, ecc ecc...tutto puoi vaere con sky..pagando..
                    Ingegnere88

                    Commenta

                    • vincenzo78
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 6177
                      • 661
                      • 467
                      • Send PM

                      #11
                      Sky ogni anno si rinnova , cerca sempre di stupire il cliente e non siede mai.

                      Le cose più semplici?
                      Sky è satellitare , premium e digitale terrestre , Sky ha 60 canali di intrattenimento , 12 di cinema , 30 di sport , 15 di documnetari ecc....
                      Ha tutti i campionati più importanti ( premium ha un caz.... ) , ha 15 prime visioni mensili ecc....

                      Inoltre ha da poco passato tuti i suoi canali cinema in HD , credimi che mi sto rigodendo tutti i classici e i cult con una qualità spaventosa , i miei dvd rabbrividiscono al confronto.

                      Ovvio che il prezzo è diverso , al massimo elimini qualche pacchettino , però non c'è davvero paragone.

                      Commenta

                      • diavolettoroma81
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 2785
                        • 1,225
                        • 2,131
                        • Vicino Roma
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        ale , per il calcio è molto + economica mediaset,(in + su sky non c è e league), io pago 24 con mediaset da gennaio dovrebbe passare a 29, se succede mando la disdetta , prova a farlo nel giro di un paio di gg ti chiamano e ti offrono uno sconto
                        Si cavolo sta cosa mi manda in bestia!!!
                        Già a marzo scorso hanno aggiunto (SENZA CHE NESSUNO AL MONDO GLIEL'HA CHIESTO!!! ) quei 2 canali da ricchioni che in 6 mesi non hanno dato NIENTE di interessante!!! Poi nel giro di 12 mesi siamo passati (noi vecchi clienti) da 18 a 24 ed ora a Gennaio 2011 addirittura a 29!!!
                        Praticamente Zingarimovic gliel'abbiamo pagato noi!

                        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                        I canali normali li vedi come se li videssi col digitale..quindi bene...

                        Per il calcio, si beh..nn so fino a che punto possa convenirti...poi non potresti vedere manco la champions(per quel che ti possa interessare).
                        A meno che fai sport+calcio e viene 47€ al mese.
                        Ma sicuri che i canali "normali" si vedono come con il digitale classico? No perchè il già con la parabola dovrebbe essere migliore............ o sbaglio?
                        sigpic

                        Commenta

                        • bertinho7
                          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                          • May 2008
                          • 28
                          • 1,168
                          • 1,051
                          • ariel aka piper fawn
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                          Sky ogni anno si rinnova , cerca sempre di stupire il cliente e non siede mai.

                          Le cose più semplici?
                          Sky è satellitare , premium e digitale terrestre , Sky ha 60 canali di intrattenimento , 12 di cinema , 30 di sport , 15 di documnetari ecc....
                          Ha tutti i campionati più importanti ( premium ha un caz.... ) , ha 15 prime visioni mensili ecc....

                          Inoltre ha da poco passato tuti i suoi canali cinema in HD , credimi che mi sto rigodendo tutti i classici e i cult con una qualità spaventosa , i miei dvd rabbrividiscono al confronto.

                          Ovvio che il prezzo è diverso , al massimo elimini qualche pacchettino , però non c'è davvero paragone.
                          tutto vero
                          io ho my sky (nn hd per il momento) e tutti i pacchetti principali e tutti i pacchettini...togliendo i pacchetti risparmierei manco 10 euro al mese...
                          il vero risparmio è nn farsi tutti e 3 i pacchetti...però cinema lo guardo...campionato è su calcio...coppa campioni su sport...stupidi proprio a sky in pratica ti serve un po' a tutto...io se proprio dovessi rinunciare toglierei il cinema

                          Commenta

                          • Giagotto
                            Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                            • Nov 2007
                            • 1166
                            • 393
                            • 62
                            • Palermo
                            • Send PM

                            #14
                            Dai Diavoletto!! Non dare questi soldi al Nano che poi si compra Ibra e altri stronzi simili!

                            Commenta

                            • diavolettoroma81
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 2785
                              • 1,225
                              • 2,131
                              • Vicino Roma
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                              Sky ogni anno si rinnova , cerca sempre di stupire il cliente e non siede mai.

                              Le cose più semplici?
                              Sky è satellitare , premium e digitale terrestre , Sky ha 60 canali di intrattenimento , 12 di cinema , 30 di sport , 15 di documnetari ecc....
                              Ha tutti i campionati più importanti ( premium ha un caz.... ) , ha 15 prime visioni mensili ecc....

                              Inoltre ha da poco passato tuti i suoi canali cinema in HD , credimi che mi sto rigodendo tutti i classici e i cult con una qualità spaventosa , i miei dvd rabbrividiscono al confronto.

                              Ovvio che il prezzo è diverso , al massimo elimini qualche pacchettino , però non c'è davvero paragone.
                              Cacchio Vincè però tutte ste belle cosine si pagano........ e pure profumatamente
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X