Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Lavoro]Produttore unipol

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [Lavoro]Produttore unipol

    Qualcuno sa come funziona questo lavoro? conosco 2 persone che lavorano per l'unipol come produttori liberi, in pratica gli danno un fisso di 700€ al mese + provvigioni per ogni tipo di assicurazione che fanno... hanno una loro scrivania con pc, e dicono che hanno uno stipendio medio di 1200e al mese...
    detto cosi sembra un ottima cosa... qualcuno può confermare?
    Cercando su internet trovo solo commenti negativi sull'assicurazione alleanza, dell'unipol non cè traccia.

    #2
    io di ottimo ci vedo poco, però il lavoro serve per vivere, quindi piuttosto che niente.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Deimoc Visualizza Messaggio
      Qualcuno sa come funziona questo lavoro? conosco 2 persone che lavorano per l'unipol come produttori liberi, in pratica gli danno un fisso di 700€ al mese + provvigioni per ogni tipo di assicurazione che fanno... hanno una loro scrivania con pc, e dicono che hanno uno stipendio medio di 1200e al mese...
      detto cosi sembra un ottima cosa... qualcuno può confermare?
      Cercando su internet trovo solo commenti negativi sull'assicurazione alleanza, dell'unipol non cè traccia.
      un'ottima esperienza nel campo della vendita...forse ancora oggi una di quelle + ben viste in sede di colloquio tra i primi lavoro che possono essere svolti da (quasi) tutti. l'unica cosa richiesta è una grande umiltà, tenacia, costanza, pazienza e dedizione...e no è facile come sembra.
      il fisso è un inizio...e non dura x sempre oltre ad essere subordinato a degli obiettivi di produzione....se rimani a galla arriva, diversamente ciccia.
      le provvigioni...non pensare siano altissime...variano a seconda dei rami che assicuri e sulle polizze vita non sono alte....x cavarci sopra uno stupendio dignitoso devi vendere almeno 1 -2 pol vita e 2 rami al mese...

      inoltre: s' hai un ufficetto...ma gli affari li fai fuori...il cliente non bussa...sei tu che vai a bussare a tue spese con cell, auto, magnare, etc...

      inoltre: dovrai presto aprire una partita iva....con tutto quanto ne segue, inps compreso...

      fatti 2 conti....è roba x gente con i cojoni. non x persone perditempo o in attesa di trovare un lavoro....anche xchè non saresti credibile con i clienti.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta


        #4
        Grazie per le risposte, a questo punto non credo di accettare, lavoro come precario alla coop, e il mio obbiettivo è provare a entrare in qualche corpo militare (meglio ancora se riesco a passare da una scuola militare) l'unica cosa che mi farebbe desistere dalla carriera che vorrei provare a fare è un posto fisso che mi dia uno stipendio dignitoso per vivere...e a quanto pare non è il caso dell'unipol.
        Se avete altri consigli su questo tipo di lavoro sono ben accetti

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Deimoc Visualizza Messaggio
          Grazie per le risposte, a questo punto non credo di accettare, lavoro come precario alla coop, e il mio obbiettivo è provare a entrare in qualche corpo militare (meglio ancora se riesco a passare da una scuola militare) l'unica cosa che mi farebbe desistere dalla carriera che vorrei provare a fare è un posto fisso che mi dia uno stipendio dignitoso per vivere...e a quanto pare non è il caso dell'unipol.
          Se avete altri consigli su questo tipo di lavoro sono ben accetti
          il posto fisso con stipendio dignitoso è l'obiettivo di tutti...ma spesso x arrivarci devi passare anche attraverso queste cose. se speri di trovarlo subito scordatelo. in attesa devi maturare esperienze che possano valere in sede di colloquio o cv. x quanto brutto a dirsi, fare il magazziniere o in cassa in un iper...non sempre è detto che possa rivelarsi utile sebbene procuri uno stipendio seppur minimo.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
            il posto fisso con stipendio dignitoso è l'obiettivo di tutti...ma spesso x arrivarci devi passare anche attraverso queste cose. se speri di trovarlo subito scordatelo. in attesa devi maturare esperienze che possano valere in sede di colloquio o cv. x quanto brutto a dirsi, fare il magazziniere o in cassa in un iper...non sempre è detto che possa rivelarsi utile sebbene procuri uno stipendio seppur minimo.
            Mi prendessero fisso alla coop accetterei al volo, per fare il magazziniere mi danno intorno ai 1200/1300€ al mese, per me è uno stipendio dignitoso
            Sul fatto di maturare esperienze ti do ragione, però fare un esperienza con l'unipol non so se mi possa essere utile o sarà solo una perdita di tempo...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎