Ciao a tutti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Claudio M
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 1054
    • 38
    • 29
    • Rho, MI
    • Send PM

Ciao a tutti

Sono Claudio, ero già iscritto al forum anni fa col nik "porfido" che era associato alla mia vecchia mail, non più recuperabile, non scrivo + da quando dopo una discussione sono stato bannato solo xchè avevo idee diverse, cosa che reputo assurda su un forum, ora vedo che i moderatori sono cambiati quasi totalmente e mi sembrano persone equilibrate.
    Mi alleno costantemente da 20 anni sono personal trainer anche se momentaneamente non è la mia prima attività.
    Saluto tutti gli utenti soprattutto il mitico Socio e Dott. Morte, l'amministratore e i moderatori.
    sigpic
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120482
    • 3,388
    • 3,443
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Non è possibile riscriversi senza prima contattare lo Staff attraverso le mail:

info@bodyweb.it
    webmaster@bodyweb.it

od il sistema di segnalazione: http://www.bodyweb.com/caffetteria/2...nalazione.html

Il Regolamento specifica che qua vale la norma di un utente/un nick.
    Se si tratta di casi particolari, questi vanno prima sempre trattati con lo Staff e non risolti di propria iniziativa:
    Ti invitiamo dunque a scriverci e a spiegarti con noi in privato.
    Last edited by Sean; 05-09-2010, 15:36:09.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88104
      • 2,188
      • 2,848
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggio
      Sono Claudio, ero già iscritto al forum anni fa col nik "porfido" che era associato alla mia vecchia mail, non più recuperabile, non scrivo + da quando dopo una discussione sono stato bannato solo xchè avevo idee diverse, cosa che reputo assurda su un forum, ora vedo che i moderatori sono cambiati quasi totalmente e mi sembrano persone equilibrate.
      Mi alleno costantemente da 20 anni sono personal trainer anche se momentaneamente non è la mia prima attività.
      Saluto tutti gli utenti soprattutto il mitico Socio e Dott. Morte, l'amministratore e i moderatori.
      Nessuno banna per "idee diverse", iniziamo maluccio con una polemica fresca fresca... detto questo benvenuto, non ricordiamo neppure chi tu sei, sarà successo molto tempo fa.

Commenta

Working...
      X