Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Visualizza Messaggio
Sakineh
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio1) Scusa perchè starei facendo propaganda? Mica ho detto che l' Iran deve essere bombardato. Semmai ho detto una cosa banalissima, che è un governo con un regime autoritario e inaffidabile e un regime democratico è meglio.
2) Eppure i dati sull' economia dell' Iran stanno lì e ti dimostrano come non sia così. E' pieno di nazioni zeppe di petrolio e zeppe di incompetenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIo attendo i link
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioio aspetto i nomi delle fonti attendibili visto che barnard e freda non lo sono
Per sputare sentenze bisogna studiarle le cose, altrimenti si fanno figuremmè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioil post di freda è un link
Esempi? Nigeria, Venezuela e Birmania non bastano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNon ho dei giornalisti prediletti in particolare, ce ne sono alcuni che a volte scrivono cazzate ed a volte altri che scrivono cose giuste. Di sicuro non Barnard che non ha competenze giuridiche di nessun tipo ma ha fatto circolare la voce che il trattato di lisbona sia antidemocratico perchè nessuno ha dato il potere agli organismi ue ( mah....) e che reintroduce la pena di morte ( doppio mah...)
Per sputare sentenze bisogna studiarle le cose, altrimenti si fanno figuremmè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioE' un link dove dice che l' iran avrà un futuro glorioso. Mi posti i link con i dati dell' economia iraniana che dicono, ad esempio, che l' inflazione non è al 16%, che la disoccupazione non è al 10%, che la popolazione sotto la soglia di povertà non è al 20%, o devo desumerlo dal post di freda in cui dice " L'iran ha un futuro glorioso perchè ha petrolio?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma anche se fosse(cosa che non è) questi sono motivi per attaccare e sanzionare da 30 anni un paese? io non vedo propaganda contro paesi africani(non c'e petrolio) o contro paesi messi peggio socialmente ed economicamente ma che sono sotto dittatura filoamericana
Poi non ho mai detto che è giusto che l' iran debba essere sanzionato, infatti le sanzioni vengono sistematicamente aggirate da chiunque, questo te lo stai inventando tu
Ps: i paesi africani sono zeppi di petrolio e di qualunque materia prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioTi sei dimenticato el pueblo unido jamas serà vencido
Ma oltre agli slogan sai di cosa stai parlando? Sai che il procedimento di ratifica dei trattati è previsto nella Costituzione italiana o credi a Barnard che scrive queste cose perchè sono l' unico modo che ha di farsi pubblicità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma vedi a differenza tua io so di cosa sto parlando....il trattato di lisbona da chi è stato approvato? come mai in irlanda,paese dove il popolo ha detto no , il referendum è stato ripetuto dopo solo un anno , preceduto da una campagna mediatica disgustosa e micacce, velate o meno, da parte di banche e istituzioni varie?
Cosa che immagino tu saprai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioLe chiacchere stanno a zero, voglio un link che smentisca i dati che ti ho fornito io.
Poi non ho mai detto che è giusto che l' iran debba essere sanzionato, infatti le sanzioni vengono sistematicamente aggirate da chiunque, questo te lo stai inventando tu
Ps: i paesi africani sono zeppi di petrolio e di qualunque materia prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioPerchè fare approvare il referendum da tutti i popoli d' europa è stata una cazzata politica grossa come una casa. Dovevano procedere alla revisione costituzionali dei trattati come s'è sempre fatto, per via governativa.
Cosa che immagino tu saprai.
Commenta
-
Commenta