If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e ma io non capisco, mica li ho definiti in senso buono..li ho solo insultati. Anche lui l'ha fatto. boh
certo, io lo ammetto che quello che dico è in gran parte sbagliato e l'iimigrazione ci serve ( non come ora)
Ma per gli zingari il discorso è a parte e condiviso quasi da tutti i presenti. Non è che faticano ad integrarsi, non vogliono proprio e di conseguenza recitano la parte di parassiti della società, parassiti sporchi per di più.
Ma sono d'accordo anche io, dico solo che il rimpatrio "incentivato" oltre a essere incostituzionale è anche inutile perchè in quanto cittadini comunitari possono ritornare quando vogliono.
A questo punto è molto meglio un bello sgombero la sistemazione di ogni famiglia rom in qualche quartiere, in modo che possano fare una vita non di nomadismo
direttiva 38 del 2004 che regola la circolazione e il soggiorno dei cittadini Ue nei ventisette
DIRETTIVA 38 - La libera circolazione delle persone e' una delle liberta' fondamentali dell'Ue e da' il diritto ai cittadini europei di soggiornare in un Paese Ue diverso dal proprio, anche dopo tre mesi, a condizione di essere un lavoratore autonomo o subordinato e di disporre di risorse economiche sufficienti per non diventare un 'onere' a carico dell'assistenza sociale del Paese ospitante. La direttiva prevede che si possa limitare la liberta' di circolazione per motivi di ordine pubblico, di sicurezza e sanita' pubblica. Questi motivi non possono essere invocati per ragioni economiche. Un provvedimento di allontanamento deve essere notificato per iscritto e in modo comprensibile, con l'indicazione dell'istanza dove la persona puo' fare ricorso
io ripeto, non ho mai visto un rom lavorare...
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Adoro quando si mettono in mezzo anche i cantanti. Di solito sono fra le persone più ignoranti al mondo, dei luoghi comuni ambulanti, eppure si sentono sempre in dovere di sostenere qualsiasi causa mongola gli capiti a tiro. In italia ne abbiamo a bizzeffe (Jovanotti, Piero Pelù, ecc).
Adoro quando si mettono in mezzo anche i cantanti. Di solito sono fra le persone più ignoranti al mondo, dei luoghi comuni ambulanti, eppure si sentono sempre in dovere di sostenere qualsiasi causa mongola gli capiti a tiro. In italia ne abbiamo a bizzeffe (Jovanotti, Piero Pelù, ecc).
se noti tutti i cantanti sono ( o fingono ) di essere di sinistra....
perchè essere di sinistra fa figo e fa sembrare il cantante una "brava persona"
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
direttiva 38 del 2004 che regola la circolazione e il soggiorno dei cittadini Ue nei ventisette
DIRETTIVA 38 - La libera circolazione delle persone e' una delle liberta' fondamentali dell'Ue e da' il diritto ai cittadini europei di soggiornare in un Paese Ue diverso dal proprio, anche dopo tre mesi, a condizione di essere un lavoratore autonomo o subordinato e di disporre di risorse economiche sufficienti per non diventare un 'onere' a carico dell'assistenza sociale del Paese ospitante. La direttiva prevede che si possa limitare la liberta' di circolazione per motivi di ordine pubblico, di sicurezza e sanita' pubblica. Questi motivi non possono essere invocati per ragioni economiche. Un provvedimento di allontanamento deve essere notificato per iscritto e in modo comprensibile, con l'indicazione dell'istanza dove la persona puo' fare ricorso
io ripeto, non ho mai visto un rom lavorare...
Leggi bene, l'espulsione è legittima dopo i 3 mesi. Il problema è tutto qui
a bono fu spiegato da un economista come azzerare il debito sortisse l'effetto contrario e questo prese a male parole il giornalista che lo intervistava, se non ricordo male
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta