Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maledetta Bomba Atomica....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Maledetta Bomba Atomica....

    Ecco perchè non bisognerà più fare guerre con armi così potenti....

    --------------------------------------------------
    I deboli di stomaco non guardino

    Cliccate qui

    #2
    Qualche anno fa sono stato in Vietnam, ed ho visto ragazzi della mia età, o poco più giovani deformi a causa delle bombe che l'America ha utilizzato nella famosa guerra!!!
    Ho visto, in un museo, feti deformi a causa delle stesse. Ti assicuro che non è stato un bello spettacolo neppure quello. Non è solo l'atomica .......... è proprio il concetto di guerra che deve sparire.
    Hy,Vulkan

    Commenta


      #3
      CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

      Commenta


        #4


        Lara

        Commenta


          #5
          Re: Maledetta Bomba Atomica....

          No comment

          Commenta


            #6
            STOP ALLA GUERRA!!!
            Niente che sia d'oro resta...

            Commenta


              #7
              non discuto l'invocazione alla pace, ci mancherebbe, ma siamo sicuri che si tratti di una conseguenza di radiazioni, e tanto+ di origine militare?
              no perchè su rotten ad esempio ci sono innumerovevoli foto anche peggiori ( generalmente fake grazie al cielo )

              Commenta


                #8
                la guerre dal mio punto di vista non potranno mai cessare

                Tutti noi vorremmo la pace, ma è un controsenso pazzesco, in realtà la guerra indirettamente la creiamo noi il più delle volte.

                Molte delle guerre che ci sono oggi nel mondo sono state alimentate non dall'odio o altre cose, ma dal commercio.

                Prendete d'esempio la guerra del kuwait, l'iraq ha invaso il kuwait perchè era quello che faceva più affari con noi occidentali, a Sadam non è andata giù la storia e ha invaso quel piccolo staterello.

                Ma ce ne sono mltissimi altri esempi, quesi tutte le guerre sono basate direttamente o indirettamente sul commercio.

                Fino a che noi non troveremo un sistema per ordinare bene il commercio, le guerre non cesseranno mai.

                ciuaz Atomix

                Commenta


                  #9
                  Mammamia...ma che diavolo èèèèèèè quellooooooo

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Se non c'era l'AMERICA e le sue bombe atomiche,l'ITALIA ora sarebbe come l'Albania......
                    Non voglio dire che abbiano fatto bene ad usarle ma hanno fatto cessare una guerra e scongiurano tutt'ora una terza guerra mondiale....
                    L'UOMO SENZA GUERRA NON PUò ESISTERE

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by MASTINO2

                      L'UOMO SENZA GUERRA NON PUò ESISTERE
                      Queste frasi definitive, sull'uomo per giunta, non mi trovano per nulla d'accordo... sono pessimista, e' vero, ma siamo troppo plagiati, costruiti, per poter affermare davvero cose simili, assolute, definitive.

                      COme diceva Gargani in "Sguardo e destino", i filosofi del linguaggio (e dell'economia, delle scienze, delle arti, tutto insomma...) possono conoscere, possono legiferare solo sulla nostra penultima frase.
                      Si vuole imporre al linguaggio (a a tutto il resto) solo quello che ci si potrebbe attendere dal linguaggio.
                      Ma l'ultima frase, la frase che possiamo definire "ulteriore", quella possiamo dirla solo noi.

                      Mi auguro che presto l'umanita' dica la sua "frase ulteriore"...
                      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                      Commenta


                        #12
                        ....però quello mi pare un fotomontaggio....
                        Originariamente Scritto da paolo79
                        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                        Commenta


                          #13


                          E questo ?
                          E questo ---------> www.rotten.com

                          TUtti fotomontaggi?

                          P.s. non andate sui siti se vi ha fatto schifo la prima foto...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎