Assistenza Medica America-Europa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dsquared
    Utente anonimo
    • Dec 2006
    • 3504
    • 368
    • 570
    • Villa delle rose
    • Send PM

    #16
    YouTube - Come fare ad andare a vivere in USA - Visti - Domande e Risposte
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

    Commenta

    • divemaster
      Dave Team
      • Nov 2004
      • 7614
      • 666
      • 1,066
      • Harrison, NJ, USA
      • Send PM

      #17
      ....io parto a fine ottobre x gli USA, inizialmente 6 mesi "ufficiali" (il visto B1 mi dura così)....che rinnoverò per altri 6 mesi, passando poi a un visto "F" x studenti quando mi iscriverò FISICAMENTE al master ... (si, prima paghi, loro ti "invitano" e ok, ti danno il visto...al modico costo di 115€ tassa italiana+300 e rotti dollari perchè studente)...

      x LAVORARE, beh, come ti hanno già detto, devi avere un visto "appropriato" o carta verde (in questo caso la cosa+facile è davvero partecipare alla lotteria...)...

      quindi all'inizio, o lavori in nero o niente ... e guai a presentarti all'immigration quando scendi dall'areo e dirgli che STAI CERCANDO LAVORO ... sono capaci di rispedirti qui immediatamente (a tue spese)...

      se vuoi lavorare subito all'estero, segui il consiglio che ti hanno dato: EUROPA... e amen...
      io vado là perchè ho un appoggio "forte" e x questioni di studio...altrimenti sarei già in irlanda probabilmente....
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta

      • Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
        ....io parto a fine ottobre x gli USA, inizialmente 6 mesi "ufficiali" (il visto B1 mi dura così)....che rinnoverò per altri 6 mesi, passando poi a un visto "F" x studenti quando mi iscriverò FISICAMENTE al master ... (si, prima paghi, loro ti "invitano" e ok, ti danno il visto...al modico costo di 115€ tassa italiana+300 e rotti dollari perchè studente)...

        x LAVORARE, beh, come ti hanno già detto, devi avere un visto "appropriato" o carta verde (in questo caso la cosa+facile è davvero partecipare alla lotteria...)...

        quindi all'inizio, o lavori in nero o niente ... e guai a presentarti all'immigration quando scendi dall'areo e dirgli che STAI CERCANDO LAVORO ... sono capaci di rispedirti qui immediatamente (a tue spese)...

        se vuoi lavorare subito all'estero, segui il consiglio che ti hanno dato: EUROPA... e amen...
        io vado là perchè ho un appoggio "forte" e x questioni di studio...altrimenti sarei già in irlanda probabilmente....
        Esatto, questa è una cosa da non sottovalutare.. Finché non superi l'immigration, non hai ALCUN diritto ad entrare negli Stati Uniti.. E per superarla, devi evitare di dire che sei lì per lavorare, preferibilmente devi avere già il biglietto di ritorno, etc etc.
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

        Commenta

        • divemaster
          Dave Team
          • Nov 2004
          • 7614
          • 666
          • 1,066
          • Harrison, NJ, USA
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
          Esatto, questa è una cosa da non sottovalutare.. Finché non superi l'immigration, non hai ALCUN diritto ad entrare negli Stati Uniti.. E per superarla, devi evitare di dire che sei lì per lavorare, preferibilmente devi avere già il biglietto di ritorno, etc etc.


          mi sto facendo una cultura a riguardo.... maledetti

          x alcuni visti tipo il mio il ritorno è obbligatorio, quindi mi è toccato farlo "open" ma ovviamente non c'è scritto sul biglietto...

          praticamente il visto "italiano" che ottieni qui prima, dà diritto a PRENDERE L'AEREO
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta

          • Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio


            mi sto facendo una cultura a riguardo.... maledetti

            x alcuni visti tipo il mio il ritorno è obbligatorio, quindi mi è toccato farlo "open" ma ovviamente non c'è scritto sul biglietto...

            praticamente il visto "italiano" che ottieni qui prima, dà diritto a PRENDERE L'AEREO

            L'ESTA.. Che roba inutile
            Io alla fine ci andrò per 89 giorni, un paio di persone che conosco hanno fatto il giochetto di andare in messico e rientrare, ma diventa una cosa rischiosa e costosa..
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

            Commenta

            • divemaster
              Dave Team
              • Nov 2004
              • 7614
              • 666
              • 1,066
              • Harrison, NJ, USA
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio

              L'ESTA.. Che roba inutile
              Io alla fine ci andrò per 89 giorni, un paio di persone che conosco hanno fatto il giochetto di andare in messico e rientrare, ma diventa una cosa rischiosa e costosa..
              mio cugino (è nato là ormai 47 anni fa...il padre è emigrato da qui) mi ha detto che il "giochino" si può fare anche in CANADA ... lo fanno in tanti ... e probabilmente opterò per questa seconda ipotesi
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta

              • Gary
                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

                #22
                ma piuttosto che andare in america ( dove le condizioni di vita non sono esattamente quello che tu ti aspetti dai film che vedi su italia uno ) , o sperare in una lotteria ( che poi sfatiamo il mito sulla carta verde, non te la danno alla *****, ci sono dei parametri da rispettare o non te la fanno nemmeno vedere nonostante puoi vincerla ) , punta sul Canada. La California è una delle parti più colpite dalla crisi in America, stanno fallendo tantissime ditte e la gente se ne sta andando, dovete rendervi conto che la televisione non è la realtà.
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta

                • Liam & Me
                  Bad Blake
                  • Dec 2006
                  • 5562
                  • 784
                  • 848
                  • high as a kite
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                  .

                  quindi all'inizio, o lavori in nero o niente ... e guai a presentarti all'immigration quando scendi dall'areo e dirgli che STAI CERCANDO LAVORO ... sono capaci di rispedirti qui immediatamente (a tue spese)...

                  Un professore olandese piuttosto importante nel suo campo che conosco di vista fu invitato a tenere una conferenza negli US e alla dogana gli fu chiesto il motivo del viaggio. Lui glielo spiego' e il pulotto gli chiese se sarebbe stato retribuito per tenere questa conferenza. Il prof rispose che si', era previsto un piccolo comprenso (come sempre in questi casi): lo rispedirono a casa senza pieta'.

                  Con gli organizzatori della conferenza che ancora lo aspettano
                  B & B with a little weed










                  Commenta

                  • divemaster
                    Dave Team
                    • Nov 2004
                    • 7614
                    • 666
                    • 1,066
                    • Harrison, NJ, USA
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    Un professore olandese piuttosto importante nel suo campo che conosco di vista fu invitato a tenere una conferenza negli US e alla dogana gli fu chiesto il motivo del viaggio. Lui glielo spiego' e il pulotto gli chiese se sarebbe stato retribuito per tenere questa conferenza. Il prof rispose che si', era previsto un piccolo comprenso (come sempre in questi casi): lo rispedirono a casa senza pieta'.

                    Con gli organizzatori della conferenza che ancora lo aspettano


                    eh purtroppo non sono solo "voci"...succede davvero...!!!!

                    il brutto è che dopo ti "schedano"...se la fai grossa non torni nemmeno da turista!!!
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta

                    • Liam & Me
                      Bad Blake
                      • Dec 2006
                      • 5562
                      • 784
                      • 848
                      • high as a kite
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio


                      eh purtroppo non sono solo "voci"...succede davvero...!!!!

                      il brutto è che dopo ti "schedano"...se la fai grossa non torni nemmeno da turista!!!

                      No, ma lo so che non sono voci, e' una storia vera.


                      Se vai negli US via dublino fai la dogana direttamente li', chiaramente con ufficiali americani. Una volta avevo il passaporto che mi scadeva a meno di 6 mesi dalla partenza e lo dovetti rifare prima di partire. Mi fecero una marea di storie con tanto di intervista nello stanzino con faretto, tipo tenente kojak, e rischiai di perdere l'aereo.
                      Volevano sapere dov'era il mio vecchio passaporto e perche' non l'avevo con me.


                      Almeno a uno dei tipi con me, inglese, riservarono lo stesso trattamento, non posso neanche dire che fosse perche' ero italiano terrone.
                      B & B with a little weed










                      Commenta

                      • thetongue
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2003
                        • 9739
                        • 731
                        • 281
                        • Send PM

                        #26
                        ma come, pensi di fare il clandestino in us? ahahahah

                        Commenta

                        • Liam & Me
                          Bad Blake
                          • Dec 2006
                          • 5562
                          • 784
                          • 848
                          • high as a kite
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                          ma come, pensi di fare il clandestino in us? ahahahah

                          B & B with a little weed










                          Commenta

                          • dextining
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 892
                            • 85
                            • 47
                            • Send PM

                            #28
                            grazie a tutti per le risposte, ora ho le idee un pò più limpide. Riguardo il visto da studente cosa dovresti fare per averlo?

                            Commenta

                            • motorhead
                              Inattivo
                              • Dec 2005
                              • 5988
                              • 562
                              • 327
                              • Ancona
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
                              grazie a tutti per le risposte, ora ho le idee un pò più limpide. Riguardo il visto da studente cosa dovresti fare per averlo?
                              essere ammesso ad un corso di laurea....

                              Commenta

                              • jeiko
                                seccherrimo
                                • Apr 2005
                                • 3152
                                • 337
                                • 308
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                ma piuttosto che andare in america ( dove le condizioni di vita non sono esattamente quello che tu ti aspetti dai film che vedi su italia uno ) , o sperare in una lotteria ( che poi sfatiamo il mito sulla carta verde, non te la danno alla *****, ci sono dei parametri da rispettare o non te la fanno nemmeno vedere nonostante puoi vincerla ) , punta sul Canada. La California è una delle parti più colpite dalla crisi in America, stanno fallendo tantissime ditte e la gente se ne sta andando, dovete rendervi conto che la televisione non è la realtà.

                                Commenta

                                Working...
                                X