Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assistenza Medica America-Europa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assistenza Medica America-Europa

    .
    Last edited by dextining; 31-07-2012, 09:15:32.

    #2
    Cosa stai farfugliando?
    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

    Commenta


      #3
      .
      Last edited by dextining; 31-07-2012, 09:15:22.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
        Essendo Diabetico ho bisogno dei medicinali e so che è difficile stare in America senza una residenza . Quindi l'assistenza medica se sto da clandestino posso farla? Come mi devo comportare se decidessi di andare a Londra, il servizio lì è gratis?

        In UK la sanita' e' gratis (cioe', c'e' un ticket da pagare, ma e' minimo, credo intorno alle 6 sterline). Ora, nel tuo caso tu hai una condizione cronica, non saprei esattamente come funziona per attivare il tutto. Magari se passa tongue te lo sa dire con piu' precisione, al limite posso chiedere ad un mio amico farmacista.

        Per gli US non ti posso aiutare: credo che prima fosse difficile avere un'assicurazione se avevi una pre-existing condition, adesso con la riforma di Obama qualcosa potrebbe essere cambiato.

        Ma ti sconsiglio caldamente di andare a fare il clandestino la', e' roba da pazzi.
        B & B with a little weed










        Commenta


          #5
          Clandestino in america? tu sei pazzo
          e poi a maggior ragione se hai questo tipo di problema...
          non puoi assolutamente avere un'assicurazione medica, e potrebbero benissimo farti morire se ti succede qualcosa.
          SE AVRAI IL CUL* DI TROVARE LAVORO IN AMERICA , son contento x te.
          ma ammeno che non avrai una tua attività, o sarai un ingegnere nucleare o un dottore molto ambito, dubito che potrai sistemarti lì con semplicità..
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
            In UK la sanita' e' gratis (cioe', c'e' un ticket da pagare, ma e' minimo, credo intorno alle 6 sterline). Ora, nel tuo caso tu hai una condizione cronica, non saprei esattamente come funziona per attivare il tutto. Magari se passa tongue te lo sa dire con piu' precisione, al limite posso chiedere ad un mio amico farmacista.

            Per gli US non ti posso aiutare: credo che prima fosse difficile avere un'assicurazione se avevi una pre-existing condition, adesso con la riforma di Obama qualcosa potrebbe essere cambiato.

            Ma ti sconsiglio caldamente di andare a fare il clandestino la', e' roba da pazzi.
            Ok, l'amico farmacista dice che appena trasferito qui devi andare a registrarti presso un GP (medico di famiglia) e lui fa tutto. Per semplificargli la vita portati dietro anche la documentazione medica del caso, e soprattutto i dosaggi e tipo di insulina (dice che in UK ci sono una ventina di formulazioni diverse) che prendi, cosi' vai a colpo sicuro.
            B & B with a little weed










            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              Ok, l'amico farmacista dice che appena trasferito qui devi andare a registrarti presso un GP (medico di famiglia) e lui fa tutto. Per semplificargli la vita portati dietro anche la documentazione medica del caso, e soprattutto i dosaggi e tipo di insulina (dice che in UK ci sono una ventina di formulazioni diverse) che prendi, cosi' vai a colpo sicuro.
              Ti ringrazio della risposta Liam. quindi per L'Europa non c'è alcun problema. Sai qualcosa invece per come funzione in America? Ti ringrazio ancora..Rep

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Clandestino in america? tu sei pazzo
                e poi a maggior ragione se hai questo tipo di problema...
                non puoi assolutamente avere un'assicurazione medica, e potrebbero benissimo farti morire se ti succede qualcosa.
                SE AVRAI IL CUL* DI TROVARE LAVORO IN AMERICA , son contento x te.
                ma ammeno che non avrai una tua attività, o sarai un ingegnere nucleare o un dottore molto ambito, dubito che potrai sistemarti lì con semplicità..
                si infatti, devi avere un lavoro almeno con contratto per poter restare oppure aprire un'attività che dia la possibilità ad altre persone di lavorare, o avere un'abitazione

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
                  si infatti, devi avere un lavoro almeno con contratto per poter restare oppure aprire un'attività che dia la possibilità ad altre persone di lavorare, o avere un'abitazione
                  Esattamente, per cui il mio consiglio spassionato è, se non hai una di queste cose, e non puoi rimanere in america LEGALMENTE.. evita evita evita di starci...oltre al fatto dell'assicurazione, se ti beccano sono problemi grossi..non siamo in italia, ricordalo
                  Anche io avevo optato di trasferirmi lì dopo diploma, ma dopo essermi informato su tutto, mi sono orientato piu verso l'europa, via in inghilterra
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
                    Ti ringrazio della risposta Liam. quindi per L'Europa non c'è alcun problema. Sai qualcosa invece per come funzione in America? Ti ringrazio ancora..Rep
                    In america devi andarci legalmente, come italiano puoi starci fino a 3 mesi, poi devi uscire o quando ti prendono ti cacciano a calci in culo e non ti fanno tornare più.

                    Per lavorare, anche solo un giorno devi avere la carta verde o un equivalente permesso.

                    L'assistenza medica la fai con un assicurazione, come pr l'auto in Italia, ma qualsiasi cosa fai sei rintracciabile, da illegale ti arrestano in un battibaleno e ti rispediscono a casa e per sempre.

                    Molti vorrebbero andare a vivere negli USA, ma in linea di massima puoi viverci solo se ci nasci o se ti sposi un americana.
                    Poi esistono i permessi di studio (non lavoro) o permessi di lavoro se sei talmente un genio che una ditta ha bisogno solo ed esclusivamente di te.

                    Non è ad ogni modo come in Italia, le cose non si fanno più o meno, è tutto regolare, formale, legale, se esci dal seminato ti ritrovi in carcere in un attimo.
                    Consiglio..... visita tre mesi, fatti un idea, informati, poi torna. Dopo decidi in base a quello che potrai fare.



                    Commenta


                      #11
                      Altro consiglio..... se ti sei rotto le palle dell'Italia (posso immaginare), esistono molti paesi anche più vicini degli USA.
                      In Europa puoi girare in lungo ed in largo senza permesso alcuno.



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        In america devi andarci legalmente, come italiano puoi starci fino a 3 mesi, poi devi uscire o quando ti prendono ti cacciano a calci in culo e non ti fanno tornare più.

                        Per lavorare, anche solo un giorno devi avere la carta verde o un equivalente permesso.

                        L'assistenza medica la fai con un assicurazione, come pr l'auto in Italia, ma qualsiasi cosa fai sei rintracciabile, da illegale ti arrestano in un battibaleno e ti rispediscono a casa e per sempre.

                        Molti vorrebbero andare a vivere negli USA, ma in linea di massima puoi viverci solo se ci nasci o se ti sposi un americana.
                        Poi esistono i permessi di studio (non lavoro) o permessi di lavoro se sei talmente un genio che una ditta ha bisogno solo ed esclusivamente di te.

                        Non è ad ogni modo come in Italia, le cose non si fanno più o meno, è tutto regolare, formale, legale, se esci dal seminato ti ritrovi in carcere in un attimo.
                        Consiglio..... visita tre mesi, fatti un idea, informati, poi torna. Dopo decidi in base a quello che potrai fare.
                        Esattamente..
                        Se proprio vuoi stare il piu lontano possibile dall'italia e andare in un paese vicino l'america, prova in CANADA, è sempre molto difficile, ma con uno speciale permesso puoi anche avere la botta di cul* e restare lì tutta la vita
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Esattamente..
                          Se proprio vuoi stare il piu lontano possibile dall'italia e andare in un paese vicino l'america, prova in CANADA, è sempre molto difficile, ma con uno speciale permesso puoi anche avere la botta di cul* e restare lì tutta la vita
                          Guarda, lontano o no, l'importante è esserne fuori Io sono uscito di soli 3 chilometri a gennaio, ora risiedo in Slovenia



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Guarda, lontano o no, l'importante è esserne fuori Io sono uscito di soli 3 chilometri a gennaio, ora risiedo in Slovenia
                            Si Sergio capisco bene.. la sensazione sarà molto gratificante
                            l'anno prossimo toccherà anche a me..
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              #15
                              dex in usa non entri certo così. Puoi provare a fare la lottery, per ora è la tua unica speranza. Si sorteggia qualche migliaio di persone per una green card, non chiedermi perchè esiste sta cosa, prima controllaro i borders rigidamente, poi fanno la lotteria, un'americanata insomma. Forse passeranno da 55000 a 11000. Puoi partecipare solo su questo sito Electronic Diversity Visa Lottery

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎