guardate qui che merda umana
Collapse
X
-
mmmmm
Mi sa ....
PERFERTTO ESEMPIO di vittima weideriana!
Si è rovinato la vita, riempendosi di frustrazioni vittima del body building sbagliato e del sovrallenamento.
Poveraccio, a questo punto, è meglio che il BII non lo scopre proprio, altrimenti si suicida... al pensiero di come sarebbe potuto diventare e di quanto poco ormai può fare...Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
www.nicodipietro.blogspot.it
Commenta
-
-
Re: mmmmm
Originally posted by nicodipietro
Mi sa ....
PERFERTTO ESEMPIO di vittima weideriana!
Si è rovinato la vita, riempendosi di frustrazioni vittima del body building sbagliato e del sovrallenamento.
Poveraccio, a questo punto, è meglio che il BII non lo scopre proprio, altrimenti si suicida... al pensiero di come sarebbe potuto diventare e di quanto poco ormai può fare...
Commenta
-
-
con weideriana io intendo che e' cresciuto a mega mass!!! la bii
mi fa schifo! questo ha una delle peggiori genetiche esistenti sul pianeta terra"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Re: Re: mmmmm
Originally posted by Ruahhh
Il BII gli fa una ****... non è questione di allenamento, che c'entra metterci 'ste affermazioni! Questo più che altro ha una visione distorta di se stesso, tutto qua.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Wow che fisico!
(da notare il suo sguardo soddisfatto mentre fa le pose)."Siamo gli ultras
della Roma e fieri
centurioni e cavalieri,
a difendere la città
orgoglio della nostra storia
Ave Roma, Roma vittoriosa,
com'è scritto nella storia