Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Roma ladronaaaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
    il primo articolo dello statuto della lega:

    Art. 1 - Finalità
    Il Movimento politico denominato “Lega Nord per l’Indipendenza della Padania” (in
    seguito indicato come Movimento oppure Lega Nord o Lega Nord - Padania), costituito
    da Associazioni Politiche, ha per finalità il conseguimento dell’indipendenza della
    Padania attraverso metodi democratici e il suo riconoscimento internazionale quale
    Repubblica Federale indipendente e sovrana
    .
    come detto sopra:
    da vomito.
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    Commenta


      #47
      Ho staccato un'attimo dal mio duro lavoro Ma 75 per chi voti?

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Federico Ciprandi Visualizza Messaggio
        Ho staccato un'attimo dal mio duro lavoro Ma 75 per chi voti?
        Berlusca.
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          #49
          Ricordatevi del Movimento 5 Stelle anche sa ha 0 spazio sui media.
          sigpic

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggio
            Ricordatevi del Movimento 5 Stelle anche sa ha 0 spazio sui media.
            Afrikano vota Lega e non rompere.
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              #51



              ok la tipa è un'attrice ma rende bene l'idea



              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio



                ok la tipa è un'attrice ma rende bene l'idea
                Where are you from?? Sud Afrika??

                P.S. Un laureato in agraria all'uni di Bari ha più o meno le stesse conoscenze del Trota.
                Last edited by DNP; 22-09-2010, 10:43:00.
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta


                  #53
                  laureata like dipietro

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                    Where are you from?? Sud Afrika??

                    P.S. Un laureato in agraria all'uni di Bari ha più o meno le stesse conoscenze del Trota.

                    North Africa, south padania ....unfortunatly


                    PS nessuno ha le stesse conoscenze del Trota, forse un cavedano del lago di garda



                    Commenta


                      #55
                      Certo la razza padana con la faccia del trota ci fa una bella figura eh? Altro che discendenza dai Celti, semmai dai Mongoli
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                        P.S. Un laureato in agraria all'uni di Bari ha più o meno le stesse conoscenze del Trota.
                        Se così fosse non sarebbe certamente il laureato che vorrei (vorremo no?) come consigliere comunale però.
                        Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                        Commenta


                          #57
                          la mamma del trota lè teruna

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                            Where are you from?? Sud Afrika??

                            P.S. Un laureato in agraria all'uni di Bari ha più o meno le stesse conoscenze del Trota.
                            hai preso una delle migliori facoltà di agraria del paese, credo

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              la mamma del trota lè teruna

                              ecco questo non me lo spiego

                              come fa uno che vuole la padania libera che "terroni tornate a casa" ecc ecc a sposarsi una meridionale

                              sarebbe come se adam si sposasse una islamica con il burqa


                              mi pare molto incoerente



                              Commenta


                                #60
                                IL MIGLIO VERDE



                                «Papà». «Dimmi». «Chi è Miglio?». «Eh?». «Chi è Gianfranco Miglio?». «Ma... perché me lo chiedi? ». «Tutti parlano del disegnino verde del Sole delle Alpi, ma la mia nuova scuola si chiama “Polo scolastico Gianfranco Miglio” e io non so chi è. Dicono solo che dare il suo nome alla scuola è stata una grande idea». «Ah. Certo. Hai ragione. Allora, Giancarlo Miglio...». «Gianfranco». «Ah. Sì. Dicevo: è stato un professore che ha detto per primo che ci voleva il federalismo, quello che vogliono fare Bossi e la Lega, presente?». «No». «No?». «Su internet dice che Miglio non era federalista, cioè: lo era, ma in un modo diverso, dice che voleva fare la Padania, l'Etruria e un'altra cosa, allora litigò con Bossi». «Sono dettagli. In pratica è stato un grande federalista». «No». «Cosa no?». «Dice che era secessionista, che secondo lui il Sud doveva avere una propria costituzione e tenersi la mafia e la 'ndrangheta, che la guerra civile era ineluttabile, che Bossi era un ignorante e che voleva morire svizzero». «Ma no, sono cose che si dicono. Quello che conta è che Bossi, adesso, ha riconosciuto che era un bravo professore». «Uhm». «Che c'è?». «Niente. Se te lo chiedo mi picchi». «Ma no, parla». «Perché Bossi disse che Miglio era una scoreggia nello spazio?». «Ok, basta parlare di politica. Ora dormi. L'hai detta la preghierina?». «Papà». «Eh». «Cos'è la breccia di Porta Pia?».

                                Il Miglio verde - facci - Libero-News.it
                                "
                                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎