x Conan
Collapse
X
-
x Conan
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
Oddio, io preferirei Cannavaro, anche per motivi di età.
Pero' Stam è di sicuro tra i 5 difensori centrali piu' forti del mondo.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Cannnavaro (Fabio) è del '73, ha solo un anno in meno di Stam ma l'olandese è tutta un'altra cosa.
Lo conoscevo anche prima ma non credevo che oltre ad essere così forte fisicamente e sui palloni alti fosse bravo anche tecnicamente.
Nella Lazio gioca da terzino destro (visto che ***** e Pancaro sono fuori condizione mentre Couto sta andando benone in mezzo con Nesta) e mi sorprende per la capaciotà di corsa, nonostante i suoi 90 kg è rapidissomo e molto bravo nei cross.
Cannavaro ha subito negli ultimi due anni un'involuzione tecnica ma fcambiando squadra potrebbe riprendersi.
Tra i due preferisco comunque Stam.
I centrali difensivi veramente forti non sono poi molti in circolazione: Samuel, Nesta, Cannavaro, Stam, Materazzi, Campbell, Ferdinand e Lucio sono i più forti, poi ci sono dei giovani e delle rivelazioni: tipo Mexes, Bonera, Fresi.....
Comunque Stam e Nesta saranno la coppia centrale della Lazio del futuro con Oddo e Sorin ai loro fianchi!
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Samuel, Nesta, Cannavaro, Stam, Materazzi, Campbell, Ferdinand e Lucio sono i più forti, poi ci sono dei giovani e delle rivelazioni: tipo Mexes, Bonera, Fresi.....
Mexes lo conosco abbastanza, è molto forte di testa e veloce, ma tecnicamente e tatticamente e tremendo.
Io spero che arrivi qualcuno al milan perche' il vero punto debole è il centro della difesa.
Andrebbe bene anche Kouffur.
Io spero anche in Thuram, ma la juve non credo lo molli.
Se cmq Cragnotti dovesse vendere Stam farebbe una cazzata enorme, quasi come la cessione di VeronsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Gamarra è il più vecchio mentre Lucio ha solo 25 anni, poi il paraguayano ha poca esperienza in europa.....
Kuffour è velocissimo ma non è molto alto e con la diofesa a 4 in linea forse andrebbe meglio a destra che in mezzo.
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
MISTERx DEVI ESSERE OBIETTIVO: MATERAZZI è BRAVISSIMO NELLE CHIUSURE, HA TEMPISMO, SENSO DELLA POSIZIONE, SULLE PALLE ALTE è FORTISSIMO, SEGNA SEMPRE 5/6 GOL ALL'ANNO, NON è RAPIDO MA è VELOCE, è ROCCIOSO, CORAGGIOSO ED HA UN GRAN TEMPERAMENTO.....
POI PARLI TE CHE HAI ANCORA QUELLE MEZZE SEGHE DI FERRARA, MONTERO E JULIANO.....
TUDOR è FORTISSIMO, QUESTO SI MA GLI ALTRI DELLA DIFESA BIANCONERA FANNO RIDERE!
CONANsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Parlando seriamente di calcio posso dire che Ferrara è stato un grande, tecnicamente è scarso ma è stato sempre un difensore imbattibile nell'anticipo, attualmente però sembra proprio agli sgoccioli....
Montero non è male ma, a parte i limiti caratteriali, non è un fenomeno.
tudor è un fenomeno: anticipo, tecnica, corsa, senso della posizione ed un fiuto da gol che farebbe invidia ad un centravanti, lui è un fuoriclasse!
Materazzi batteva anche i rigori, le punizioni col suo sinistro temibile, è un grande difensore, non puoi negarlo.
Stam è fortissimo, mi ha proprio sorpreso da terzino, spinge come un matto ed è velocissimo e molto tecnico...non me l'aspettavo così forte!
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Parlando seriamente di calcio posso dire che Ferrara è stato un grande, tecnicamente è scarso ma è stato sempre un difensore imbattibile nell'anticipo, attualmente però sembra proprio agli sgoccioli....
Montero non è male ma, a parte i limiti caratteriali, non è un fenomeno.
tudor è un fenomeno: anticipo, tecnica, corsa, senso della posizione ed un fiuto da gol che farebbe invidia ad un centravanti, lui è un fuoriclasse!
Materazzi batteva anche i rigori, le punizioni col suo sinistro temibile, è un grande difensore, non puoi negarlo.
Stam è fortissimo, mi ha proprio sorpreso da terzino, spinge come un matto ed è velocissimo e molto tecnico...non me l'aspettavo così forte!
Conan
Oh, ora sì Conan!
a parte Montero (sono juventino, quindi seguo le partite della Juve con un occhio di riguardo, e quando manca Montero, si sente!!!) sono d'accordo con te. Materazzi e Stam mi sembrano molto completi. E speriamo che Stam lo prenda la Juve
Commenta
-
Commenta