If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dovrei iscrivermi in una palestra e stamane leggevo sul sito che sono presenti diversi macchinari isotonici technogym.
Mi domandavo che cosa fossero e che differenza ci fosse dai classici macchinari technogym.
grazie
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
non vorrei dire una boiata ma credo siano macchine che dovrebbero riprodurre l' allenamento con i pesi liberi ( piu delel macchine tradizionali) , isolando maggiormente il gruppo muscolare che si allena
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
non vorrei dire una boiata ma credo siano macchine che dovrebbero riprodurre l' allenamento con i pesi liberi , isolando maggiormente il gruppo muscolare che si allena
ah davvero ? Tu li hai mai provati ?
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
non vorrei dire una boiata ma credo siano macchine che dovrebbero riprodurre l' allenamento con i pesi liberi ( piu delel macchine tradizionali) , isolando maggiormente il gruppo muscolare che si allena
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
io avevo dato un occhiata al sito della tg che riporta :
L'obiettivo di PURESTRENGTH è riprodurre le sensazioni dell'allenamento con pesi liberi, ottimizzando le prestazioni di ogni programma di allenamento attraverso i principi di biomeccanica ed ergonomia applicati alla progettazione delle attrezzature.
Grazie all'applicazione dei più avanzati principi di biomeccanica, le nostre attrezzature sono in grado di rispettare il movimento fisiologico del corpo, senza esporlo alle eccessive sollecitazioni o ai traumi che l'uso di pesi liberi potrebbe provocare.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
La linea PureStrenght di Technogym è fantastica, mi ci sono trovato benissimo nel periodo in cui l'ho potuta provare.
è veramente come se facessi l'esercizio libero ? Quale macchina ti ha colpito particolarmente ?
un search in rete e trovi molte info, soprattutto sull'"opposizione" isotonico-isometrico.
si si però volevo anche sapere qualche feedback e qualche parere
In molti video che ho visto di allenamento dei pro americani ci sono ste macchine (e le usano) per esempio c'è la ISO Bench Press che riproduce appunto la panca piana ecc..
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso." Diario89Diario
è veramente come se facessi l'esercizio libero ? Quale macchina ti ha colpito particolarmente ?
Rispetto ai macchinari classici hanno un movimento più piacevole, meno vincolante (o almeno la sensazione è quella), unita al fatto che mi dava una reale sensazione di maggiore efficacia, riscontrata anche dal mio socio in allenamento.
Quelli che mi son piaciuti di più sono stati, in ordine di preferenza: low row, pull down, wide chest press, leg press, rear kick.
Quella che non mi è piaciuta è stata la Calf machine: quando carichi seriamente, staccare in partenza è problematico e inoltre la pedana non offre abbastanza grip.
Rispetto ai macchinari classici hanno un movimento più piacevole, meno vincolante (o almeno la sensazione è quella), unita al fatto che mi dava una reale sensazione di maggiore efficacia, riscontrata anche dal mio socio in allenamento.
Quelli che mi son piaciuti di più sono stati, in ordine di preferenza: low row, pull down, wide chest press, leg press, rear kick.
Quella che non mi è piaciuta è stata la Calf machine: quando carichi seriamente, staccare in partenza è problematico e inoltre la pedana non offre abbastanza grip.
per cos'è la low row ?
Dovrei iscrivermi in una palestra e stamane leggevo sul sito che sono presenti diversi macchinari isotonici technogym.
Mi domandavo che cosa fossero e che differenza ci fosse dai classici macchinari technogym.
grazie
le macchine isotoniche sono le comuni macchine da palestra, questo vuol dire
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta