auguri bale
Tanti auguri al manovale Bale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuando è arrivato in questo Forum l'ho sommerso di rossi e Ban, a guisa di esorcismo alla padre Merrin, e la cosa sembra aver funzionato:
Il Bale si è tolto di dosso gran parte dell'immondismo originario ed ora si direbbe quasi che non sia un classe '93. Resta il difetto della sua estrema giovinezza, che gli fa considerare i nati dall'89 in su dei "matusa" da perculare candidamente. A me, per esempio, mi vede come una mummia mal conservata del museo egizio di Torino, e sono certo che, ogni volta che riceve un richiamo dalla moderazione, da dietro allo schermo ci mandi tutti a quel paese intimamente convinto che tanto siamo destinati a crepare presto, data la nostra era geologica di provenienza;
Io scommetto che creperà prima lui, visti i suoi vizi alcolici e la vita da gattaccio randagio, ma, siccome è diventato la mascotte di BW, gli auguri se li merita comunque tutti
se continua con le di sicuro gli morirà qualcosa
auguri baleOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
-
grazie a tutti !DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta