Tanti auguri Bale , oggi sfogati
Tanti auguri al manovale Bale
Collapse
X
-
Quando è arrivato in questo Forum l'ho sommerso di rossi e Ban, a guisa di esorcismo alla padre Merrin, e la cosa sembra aver funzionato:
Il Bale si è tolto di dosso gran parte dell'immondismo originario ed ora si direbbe quasi che non sia un classe '93. Resta il difetto della sua estrema giovinezza, che gli fa considerare i nati dall'89 in su dei "matusa" da perculare candidamente. A me, per esempio, mi vede come una mummia mal conservata del museo egizio di Torino, e sono certo che, ogni volta che riceve un richiamo dalla moderazione, da dietro allo schermo ci mandi tutti a quel paese intimamente convinto che tanto siamo destinati a crepare presto, data la nostra era geologica di provenienza;
Io scommetto che creperà prima lui, visti i suoi vizi alcolici e la vita da gattaccio randagio, ma, siccome è diventato la mascotte di BW, gli auguri se li merita comunque tuttiLast edited by Sean; 01-09-2010, 10:33:01....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
ahhahaha grazie vincenzo, grazie Sean :DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIo scommetto che creperà prima lui, visti i suoi vizi alcolici e la vita da gattaccio randagio, ma, siccome è diventato la mascotte di BW, gli auguri se li merita comunque tutti
Figurati Bale
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
.......auguri mascotteeeee!!!!!!!!!!!
...oggi moreno nn posterà ...ne son sicuro...
...si è reso conto che la data è la stessa
....AUGURISSIMI....
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
auguri
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta