Per chi vuole comprare una Console {xbox - ps2 - gamecube}

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bodyblade
    Bodyweb Member

• Mar 2002
    • 501
    • 1
    • 0
    • Campania
    • Send PM

Per chi vuole comprare una Console {xbox - ps2 - gamecube}

Volevo prendere una Playstation 2 da regalare, in giro sulla rete ho letto che a breve il prezzo della console Sony calerà {si dice fino a 199€ }

Microsoft ha annunciato il prezzo dal 26 aprile della sua Xbox pari a 299€ {diciamocelo è stato un floppone questa console }

Mentre Nintendo dice di volere distribuire il Game Cube in Europa al prezzo di 199€

Voi cmq quale comprereste ?

Io per varietà dei giochi, possibilità di backup, retrocompatibilità {con la vecchia Playstation} e la possibilità di vedere i Dvd, scelgo la macchina Sony e voi ?
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88301
    • 2,238
    • 2,979
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

X-box appena cala di prezzo solo perchè più comoda del PC... Temo infatti che risulterà obsoleta nel giro di un anno o due..

Commenta

• Guru
      Personal Petting Trainer
      • Jun 2000
      • 9273
      • 16
      • 0
      • Himalaya
      • Send PM

Re: Per chi vuole comprare una Console {xbox - ps2 - gamecube}

Originally posted by bodyblade
      Volevo prendere una Playstation 2 da regalare, in giro sulla rete ho letto che a breve il prezzo della console Sony calerà {si dice fino a 199€ }

Microsoft ha annunciato il prezzo dal 26 aprile della sua Xbox pari a 299€ {diciamocelo è stato un floppone questa console }

Mentre Nintendo dice di volere distribuire il Game Cube in Europa al prezzo di 199€

Voi cmq quale comprereste ?

Io per varietà dei giochi, possibilità di backup, retrocompatibilità {con la vecchia Playstation} e la possibilità di vedere i Dvd, scelgo la macchina Sony e voi ?
      Anch'io voto per la PS2
      Probabilmente chi si fa abbagliare dalla potenza dell'hardware dirà Xbox, ma chi se ne intende non può che dire Play
      Senti una cosa, ma si è conclusa sul forum dove bazzichi, la diatriba su Tekken4?
      Ne vale o no la pena?
      Ho sentito che la versione europea dovrebbe avere una modalità di gioco in più rispetto alla jap(mi pare il tekken force).
      Che mi dici?
      Bye.

Commenta

• bodyblade
        Bodyweb Member

• Mar 2002
        • 501
        • 1
        • 0
        • Campania
        • Send PM

Il tekken force c'è anche nella versione Japan è questo no quello che dici ?

Mentre il gioco vero e proprio dovrebbe esser questo

Non ho seguito la discussione su AR riguardo a Tekken 4 più di tanto, troppi post da leggere

x Sergio: Amministratore mi deludi

Commenta

• Gandal
          Bodyweb Member
          • Jan 2002
          • 674
          • 1
          • 0
          • other side of the moon
          • Send PM

io PS2
          mia moglie vuole prendere il GAME CUBE

vi sfido tutti a tekken!!!! sono il più forte!!!!

Commenta

• bodyblade
            Bodyweb Member

• Mar 2002
            • 501
            • 1
            • 0
            • Campania
            • Send PM

Pensa che un paio di anni fà, quando usci' Tekken 3 su Psx, si giocavano 2.ooo lire a match {al meglio dei 2} dalle mie parti :cool:

Praticamente chi prendeva Paul - Eddy - Hworang entrava povero ed usciva ricco

Commenta

• Vulkan
              Bodyweb Member
              • Mar 2001
              • 2105
              • 0
              • 0
              • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
              • Send PM

Ho da pochi mesi la PS2 - Fantastica!
              Hy,Vulkan

Commenta

• Vulkan
                Bodyweb Member
                • Mar 2001
                • 2105
                • 0
                • 0
                • Send PM

A proposito ......

Stò giocando con Dark Alliance, a mio parere molto bello. Cosa c'è di simile come gioco?

Inoltre ..... ho preso Un gioco per PS1 e non riesco a memorizzare. Come mai? sbaglio qualche cosa?
                Hy,Vulkan

Commenta

• Vulkan
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2001
                  • 2105
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

For your info :

Nintendo taglia il prezzo di Gamecube
                  Luigi Ferro
                  La società giapponese risponde al ribasso di Xbox. E porta a 199 euro il prezzo della console che uscirà in Europa il 3 maggio

In attesa che anche Sony batta un colpo il mercato delle console spara novità a raffica. Dopo la decisione di Microsoft di abbassare il prezzo di Xbox (da 479 a 299 euro) per reagire alle scarse vendite in Europa e Giappone è il turno di Nintendo. La società giapponese ha annunciato il nuovo prezzo di Gamecube che dalla forchetta 249-269 euro (dipende dall'Iva dei vari Paesi) scende a 199 euro (ma rimane comunque un po' di forchetta dovuta all'Iva). La società giapponese, che in Europa e soprattutto in Italia ha un brand meno affermato dei due rivali, rischiava di essere stritolata nella lotta al ribasso fra Sony e Microsoft. Per questo, a pochi giorni dal lancio europeo previsto per il 3 maggio, è scesa sotto la barriera dei 200 euro. "Di solito i produttori di console tagliano i prezzi dopo circa un anno che il prodotto è stato lanciato", afferma una nota di Idc che pronostica entro un mese un ribasso da parte di Sony che farebbe scendere di circa 50 euro la Ps2. Il taglio dei prezzi non sembra avere portato una vetata di ottimismo a Redmond. La conferma arriva da John Connors, cfo di Microsoft, che agli analisti ha dichiarato che la società pensa di vendere a livello mondiale fra 3,5 e 4 milioni di Xbox per l’anno fiscale 2002 che si chiude il 30 giugno. Le precedenti previsioni parlavano di 4,5-6 milioni di console vendute. Qualche analista, però, nutre forti dubbi che i nuovi target siano raggiunti a causa delle scarse vendite in Giappone (dove si parla di poche migliaia di pezzi) e in Europa. Secondo Idc ora i produttori devono focalizzarsi sulla qualità del software che deve essere proposto al giusto prezzo per recuperare le perdite dell'hardware. Un problema in più per Microsoft che propone giochi (non piratabili) a 69 euro. Un prezzo abbastanza alto. "I produttori - prosegue la nota di Idc - non possono continuare a sostenere forti perdite nell'hardware senza avere grandi guadagni nel software. Ma il taglio dei listini delle console produrrà più vendite di software?". No, è la sentenza della società di ricerca secondo il quale solo giochi a prezzi migliori potranno fare partire le vendite del software. Senza contare la sfida del gioco online, non ancora partita, che contribuirà a decidere le sorti della sfida. In tutto questo non è chiaro che fine faranno i margini dei rivenditori. In attesa che Microsoft detti la linea i distributori di Xbox (Leader e Medusa) non parlano e Microsoft non fornisce informazioni ai giornalisti sui rapporti con il trade.
                  Hy,Vulkan

Commenta

• bodyblade
                    Bodyweb Member

• Mar 2002
                    • 501
                    • 1
                    • 0
                    • Campania
                    • Send PM

Stò giocando con Dark Alliance, a mio parere molto bello. Cosa c'è di simile come gioco?
                    Se parli di Giochi di Ruolo a maggio esce Final Fantasy X
                    ma non'è proprio come Dark Alliance

Inoltre ..... ho preso Un gioco per PS1 e non riesco a memorizzare. Come mai? sbaglio qualche cosa?
                    Se non erro non puoi memorizzare dati di giochi psONE sulla memory card per Ps2 e viceversa.

Una memory card per psone costa 3-6 euro da 15 blocchi

Commenta

• maniscalco
                      Inattivo
                      • Nov 2001
                      • 1382
                      • 0
                      • 0
                      • nord italia
                      • Send PM

Originally posted by Vulkan
                      Ho da pochi mesi la PS2 - Fantastica!

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88301
                        • 2,238
                        • 2,979
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

A bodyblade, mi deludi tu.... vorresti dire che la Playstation è migliore della X-box ?
                        Non sarò un giocatore incallito e non possiedo nessuna delle due , ma dati alla mano l'X-box dovrebbe essere migliore. E l'effetto antialiasing completamente assente nella PS2 dove lo metti?

Il prezzo scende : http://www.microsoft.com/italy/stamp...z39info987.htm

Commenta

• bodyblade
                          Bodyweb Member

• Mar 2002
                          • 501
                          • 1
                          • 0
                          • Campania
                          • Send PM

Sergio graficamente xbox ha una marcia in più rispetto a ps2, Dead or Alive 3 anche se non ha spessore per me, ha cmq una grafica da paura.

Il fatto è che questa console si sta rivelando un flop se leggi www.nextgame.it o www.superconsole.it vedrai che nelle news tra prezzo che scende e dirigenti che si dimettono, c'è ne sempre una peggio per questa console.

Aspettiamo l' E 3 per vedere quali titoli saranno in commercio, la cosa che mi dispiace è vedere amici e persone che hanno la tua stessa passione fare una scelta differente dalla tua, cmq, ovviamente dipende dai gusti, un mio amico l'ha presa a rate { 479euro azz }ed era felicissimo per Project Gotham e Dead or Alive 3... potevo mai dirgli che il prezzo sarebbe sceso dal 26 aprile in poi ?

Commenta

• Remida
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2002
                            • 12
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

scusate ma mi sa che di vg voi nn afferrate molto

allora nn sono l esperto anzi forse so poco o nulla anche se gioco dal eta' di 4 anni

veniamo al succo del discorso

se confrontate x box con ps2 dati alla mano,fate la piu' grossa stronzata del universoo planetario

1 xche le macchine hanno 2 anni di differenza
                            2 xche nn e' sempre detto che il piu' potente vinca(ps1 n64)

3 nn ho mai capito una cosa
                            bodyblade dice di avere la ps2 ma xche su consoleforum dice che la deve comprare

so impazzito io forse:-)

cmq gran bel forum questo e' nn scherzo,si apprendono cose interessanti

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88301
                              • 2,238
                              • 2,979
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Allora forse mi sfugge qualche cosa....

Se il prezzo sarà lo stesso e le prestazioni sono maggiori per quale che riguarda la X-Boc non vedo dove sia il problema

Si è rivelata un fallimento per qual che riguarda le vendite... e chi se lo spende un milione per giocare senza nemmeno aver un gioco in regalo ???

Ora con il calo dei prezzi si dovrebbe avere un aumento della sua diffusione o forse pensate che Bill abbandoni tutto ?? Quel tipo non gioca... al limite verrà rimpiazzata da una console nuova.

Commenta

Working...
                              X