maledetto pazzo.
L'ultimo sopravvissuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAnche se le puntate sono ovviamente dei montaggi e magari qualche notte se la passa in albergo, prese singolarmente, le cose che fa sono assurde
Certo però dopo aver visto questo mi è caduto un mito, per un po' ci avevo creduto che fosse vero:
YouTube - Re: Man Vs. Wild, Bear Grylls is a Phony
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggione abbiam parlato un sacco in trash, leonida ha il suo poster in camera e riky mangia come lui
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiobello..ma e' tutto fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiovero, io le ho viste tutte. Lui non è proprio un novizio, ex SAS e più giovane scalatore dell'everest inglese. Ha fatto anche un documentario carino in cui "simula" di essere una recluta della legione straniera, si chiama escape to the legion.
Certo però dopo aver visto questo mi è caduto un mito, per un po' ci avevo creduto che fosse vero:
YouTube - Re: Man Vs. Wild, Bear Grylls is a Phony
Commenta
-
-
Sì ma a fare 'ste stronzate alla fine va a finire male
un esempio di non molto tempo fa... Australia, morto 'Mr. Crocodile hunter' ucciso dal pungiglione di una razza - Persone - Repubblica.itsigpic
Commenta
-
-
lo vedo spesso e lo trovo un programma interessante sia per i paesaggi che per le tecniche di sopravvivenza ma quando beve lk'acqua contenuta della merda di elefante strizzandosela in bocca mi è venuto da vomitare.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotaci e lasciaci nel nostro mondo fatatoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiolo vedo spesso e lo trovo un programma interessante sia per i paesaggi che per le tecniche di sopravvivenza ma quando beve lk'acqua contenuta della merda di elefante strizzandosela in bocca mi è venuto da vomitare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCioè uno si mangia sul serio merda di cervo e ratti pelosi e tutto il resto è finto?
Ah però.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCioè uno si mangia sul serio merda di cervo e ratti pelosi e tutto il resto è finto?
Ah però.
In praticaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioleonida devo guardare il video di black?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta