Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caffè in capsule

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Caffè in capsule

    Mi stavo orientando tra l'Illy Iperespresso ed il Nespresso,qualcuno li possiede (o semplicemente li ha provati)?
    Quando ero ancora coi miei abbiamo avuto per qualche mese la Lavazza (mi pare si chiamasse crema e gusto),ma era vomitevole,la qualità è migliorata con le nuove macchine a capsule?

    #2
    Io in ufficio ho quelli della nespresso!
    Ottimi direi, però mi stanno rovinando

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
      Io in ufficio ho quelli della nespresso!
      Ottimi direi, però mi stanno rovinando
      thx

      Nessuno ha la Illy X7?Amo la miscela Illy al bar,ma dubito che la qualità sia anche solo paragonabile

      Commenta


        #4
        Nespresso...ottimo (meno il costo, però almeno il caffè che vien fuori è buono, meglio delle tante supermacchine da 300 euro)
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
          Nespresso...ottimo (meno il costo, però almeno il caffè che vien fuori è buono, meglio delle tante supermacchine da 300 euro)
          Penso che il problema stia principalmente nella qualità!
          ho un amica che p.es. ha una macchina da caffè dove si inseriscono i chicchi; le cialde invece mi sanno tanto di roba chimica

          Commenta


            #6
            io parlo appunto delle tante supermacchine in cui metti i chicci, macinano loro e erogano il caffè. A me non sembrano niente di che. L'unica cosa che più si avvicina al caffè del bar è secondo me il nespresso (si avvicina eh nn dico mica uguale)
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              che poi in certi bar fa pure schifo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                che poi in certi bar fa pure schifo
                Il migliore è in Italia; lo bevo spesso in Svizzera ed è pietoso

                Commenta


                  #9
                  Come costo delle capsule Nespresso stà sui 0,35 e Illy sui 0,40,anche le macchine hanno costi simili (della nespresso ce ne sono diverse,della Illy solo un paio).
                  Nespresso non l'ho mai provato ma me ne parlate bene,le capsule Illy dovrebbero essere la stessa miscela che bevo al bar (ovviamente non mi aspetto lo stesso risultato di una macchina professionale,se anche solo ci si avvicinasse sarebbe ottimo)

                  Commenta


                    #10
                    nespresso su tutti, nn c'è neanche da pensarci..il problema è il costo delle capsule..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                      nespresso su tutti, nn c'è neanche da pensarci..il problema è il costo delle capsule..

                      Ma come macchine (considerato che mi interessa solo il classico espresso ristretto) una vale l'altra?

                      Commenta


                        #12
                        son tutte uguali quelle della nespresso..paghi solo il design. La pressione alla quale esce è il caffè è la stessa

                        Commenta


                          #13
                          Io ho provato l'Orzoro in capsule

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            Mi stavo orientando tra l'Illy Iperespresso ed il Nespresso,qualcuno li possiede (o semplicemente li ha provati)?
                            Quando ero ancora coi miei abbiamo avuto per qualche mese la Lavazza (mi pare si chiamasse crema e gusto),ma era vomitevole,la qualità è migliorata con le nuove macchine a capsule?
                            Nespresso su tutte.
                            Buonissimi

                            Commenta


                              #15
                              Il nespresso è ottimo ,io ce l'ho....poi c'è la possibilità di scelgliere molti tipi di cialde e trovare il caffè che più ti piace

                              MIO DIARIO (No frc plz)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎