Ragazzi dovrei andare a praga per 3 giorni, qualcuno può consigliarmi dove dormire, mangiare ed altro?? Risparmiando il più possibile.. Grazie in anticipo
Help Praga!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioquando ?
Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggionon in periferia... io ci ho dormito e uscire la sera per andare in centro non è cosa molto prudente... il duplex non è male, ma sono tutti italiani. al karlovy non sono stato
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza MessaggioBeh io avevo l'albergo a Praga 6!!! Quindi tranquillo prendilo pure distante dal centro...poi prendi il tram così non fai il biglietto come in metro
Commenta
-
-
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
-
Ti consiglio l'hotel (ostello) splatservis...a plzenska 22 zona Andel. Puoi arrivare inc entro anche a piedi o con la metro gialla o meglio ancora con il tram 19 che ferma direttamente a Piazza San Venceslao
Prezzo intorno ai 30 euro notte con prima colazione
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioEi grazie, c'è disponibilità di prendere la stanza direttamente in giornata? Non vorrei prenotare niente prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza MessaggioUn po' rischioso...praga essendo una città e non una località balneare dove bene o male trovi sempre qualcosa,potresti non trovare nulla..più che altro,per lo meno io,ho avuto un po' di difficoltà ad orientarmi essendo molto grande come città...ma come vai su? aereo?
Commenta
-
Commenta