Secondo voi quali sono? Le otomix valgono i soldi che costano? O conoscete altre marche adatte per il body building? Io uso delle reebok da basket comode ma quando faccio squat e stacchi vorrei avere piu presa sul terreno e in generale avere piu protezione alla caviglie ma nn so proprio su cosa orientarmi...
Migliori scarpe per allenamento?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioSecondo voi quali sono? Le otomix valgono i soldi che costano? O conoscete altre marche adatte per il body building? Io uso delle reebok da basket comode ma quando faccio squat e stacchi vorrei avere piu presa sul terreno e in generale avere piu protezione alla caviglie ma nn so proprio su cosa orientarmi...
non capisco cosa vuoi dire? scivoli quando fai questi esercizi?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggionon capisco cosa vuoi dire? scivoli quando fai questi esercizi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggionon capisco cosa vuoi dire? scivoli quando fai questi esercizi?YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
tempo fa avevo letto un articolo di powerlifter americani che dicevano di usare le classiche all stars e di trovarsi bene...riporto solo quello che ho letto...non so quanto sia vero...io uso delle scarpe tipo kick boxing e mi trovo bene
Commenta
-
-
molti pl portano le all stars, potresti provare con le scarpe specifiche da sollevamento pesi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomolti pl portano le all stars, potresti provare con le scarpe specifiche da sollevamento pesi.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Io uso delle normalissime Nike Shox
ma ho visto usare di tutto:
Otomix (piu da fanatici)
All Star
Scarpe da tennis delle piu svariate marche
Scarpe simil Otommix di altre marche (che costano spesso 1/3)
io usavo delle simil Otomix della Lonsdale (quelle da pugile) e mi trovavo bene, se non fosse che per lo squat usavo dei rialzi.
Quando ho buttato le Lonsdale ho usato le Shox e mi son trovato bene perchè il rialzo delle molle mi era abbastanza per non usare piu nulla sotto i talloni.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
anch'io vorrei comrpare le all star per provarle durante squat e stacchi. Uso sempre classiche scarpe da tennis Adidas senza troppe pretese, comodissime ma non propriamente adatte. Quando faccio stacchi preferisco toglierle e farli a piedi scalzi e mi trovo decisamente molto meglio.
Proverò le all starsOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta