If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma veramente siete convinti che per allenarsi faccia la differenza un modello di scarpa e un altro....
ok la stabilità, ma basta che non abbiate le suole completamente lisce ... e i piedi non vanno a spasso, sopratutto con i bilanceri in mano .......
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
hai provato a piedi nudi ? per curiosità prova con un carico non altissimo ma decente e vedi come ti trovi.
in generale le otomix valgono la spesa, però io prenderei quelle un po' più robuste e non quelle modello "pugile" che sono praticamente inutili e anche poco virili
la differenza la fanno sulla postura e ti assicuro che più la suola è rigida meglio è quando si utilizzano i pesi, questo è il mio parere
cosa cerchiamo dalle scarpe ???
la mia piccola polemica era nata dal fatto di trovare una giustificazione al costo delle Otomix
qui si parla di postura, per questo potrebbero essere utili delle scarpe prettamente piatte o con i talloni rialzati in casi di buona o scarsa mobilità della caviglia.
oppure si puo cercare stabilità, quindi ci potrebbero volere scarpe alte che fasciano la caviglia stabilizzandola e supportandola,
infatti ci sono video di atleti che si allenano con scarponcini tipo timberland.
altri addirittura come suggerito da Prince si allenano a piedi nudi ....
per questo non ritengo fondamentale quale scarpa, salvo casi specifici.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
PS: lo squad lo eseguo sempre senza rialzi perchè non mi ci trovo ho provato a piedi nudi per un periodo e devo dire che mi sono trovato benissimo
non scherzo per le timberland eh
cmq tu probabilmente hai una buona mobilità articolare delle caviglie, io inceve che ce l'ho pessima se ho un rialzo sotto i talloni riesco meglio a squattare
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
cmq tu probabilmente hai una buona mobilità articolare delle caviglie, io inceve che ce l'ho pessima se ho un rialzo sotto i talloni riesco meglio a squattare
No neanche io scherzavo stavo proprio pensando che a me piace una base rigida e con carichi elevati hai ragione tu è meglio avere un buon contenimento della caviglia e poi dai nelle tiberland il tacco non è così esagerato , almeno, penso
bellissimi scarponcini! io ce li ho,e sono fantastici,comodissimi,leggeri, li porto in ogni situazione,e d'inverno,con il ghiaccio sono stabilissimi..ottima spesa!!
Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta