Budapest in 70gigapixel
Collapse
X
-
Avevo visto un 40gigapixel dell'ultima cena. sublime.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiostupendo! non c sono anche di altre città?
Paris 26 Gigapixels - Interactive virtual tour of the most beautiful monuments of Paris
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiobellissimo!!
ma come fanno?!?!! quanto costano le "macchinette" per fare questa cosa?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiohanno scattato 20000 foto e le hanno messe tutte assieme allucinante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggionoooooooooooo!!! NON CI CREDO!!!!
Abbiamo visto, qualche giorno fa, la foto da 70 gigapixel di Budapest. Bene, questa è l’attrezzatura utilizzata per scattare quell’immagine. Sono due Sony A900 con obiettivi Minolta 400MM e il loro aspetto è al limite dell’inquietante.
L’autore dell’immagine, che vedete nella foto con la sua preziosissima attrezzatura, ha dovuto scattare 20.000 immagini per creare la foto più grande del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioEcco l’attrezzatura usata per scattare la foto più grande del mondo
Abbiamo visto, qualche giorno fa, la foto da 70 gigapixel di Budapest. Bene, questa è l’attrezzatura utilizzata per scattare quell’immagine. Sono due Sony A900 con obiettivi Minolta 400MM e il loro aspetto è al limite dell’inquietante.
L’autore dell’immagine, che vedete nella foto con la sua preziosissima attrezzatura, ha dovuto scattare 20.000 immagini per creare la foto più grande del mondo.
Commenta
-
-
Questo è olderrimo, ma sempre carino per chi ama geografia e monumenti o panorami
Panoramas.dk-Reunion Island World Heritage Site, Cape Town Aerial Panorama, Royal Wedding Victoria of Sweden - Photo Panoramiques
incrociato con google earth è ancora più divertente, si riesce a frugare ovunque con i punti di vista.
Quello che non mi uccide mi rende più grasso
Commenta
-
Commenta