hahaha ma cos'è sto mamozio
Animali in via di estinzione
Collapse
X
-
Riporto la notizia di un capra estinta, che grazie ad un campione di DNA estratto dall'ultimo esemplare avvistato, è stata clonata
Animal Loves Forever: CLONAZIONE DI UN ANIMALE ESTINTO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggioio dico che bisogna farli estinguere, alcuni animali si devono estinguere per natura, sarebbe come proteggere i Dinosauri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggioovviamente senza la mano dell'uomo chiaro
Commenta
-
-
la giraffa non so ma gli elefanti per il loro avorio da sempre costituiscono un piatto succulento per i cacciatori..specialmente i cinesiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ricorda molto la storia dei dodo....DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioricorda molto la storia dei dodo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggioovviamente senza la mano dell'uomo chiaroLast edited by MB design; 31-08-2010, 11:20:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioPoveretto
Scusa la volgarità ma che sfigha: un uccello che tromba una volta ogni 4 anni e non sà volare che *azzo di uccello è
Commenta
-
-
Questo uccello è una perfetta dimostrazione del fatto che le condizioni ambientali avverse contribuiscono alla preservazione di una specie che si mantiene forte ed efficiente. Pensate alle gazzelle in Africa
Come ho detto prima, poichè questo povero grosso grasso pappagallo è vissuto per secoli in un isola priva di predatori con clima ideale e cibo in abbondanza, ciò l'ha reso un ciccio bastardo ed è bastato il minimo peggioramento della situazione per mettere in crisi la sua sopravvivenzaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioQuesto uccello è una perfetta dimostrazione del fatto che le condizioni ambientali avverse contribuiscono alla preservazione di una specie che si mantiene forte ed efficiente. Pensate alle gazzelle in Africa
Come ho detto prima, poichè questo povero grosso grasso pappagallo è vissuto per secoli in un isola priva di predatori con clima ideale e cibo in abbondanza, ciò l'ha reso un ciccio bastardo ed è bastato il minimo peggioramento della situazione per mettere in crisi la sua sopravvivenzaDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta