vabbè mettiamo una fotina...naturalmente sotto il diluvio
L'angolo della pesca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiovabbè mettiamo una fotina...naturalmente sotto il diluvio
sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGran bella cattura!
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiomi è costata un cellulare da quasi 300euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNo è il black bass che posta su Bw...................... mmaattyy
maledettoo
No gli ho domandato quello perchè nella foto il tizio sembra piuttosto grande. Lucone mi pareva di capire fosse tipo un 28enne
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
maledettoo
No gli ho domandato quello perchè nella foto il tizio sembra piuttosto grande. Lucone mi pareva di capire fosse tipo un 28enneTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio33 e la foto è di 30kg fà
Comunque dai video che ho visto che facevi stacco sembri molto più giovane che in questa foto
Con che tecnica l'hai pescato quel bass ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioche figura di merda che mi sono sparato
Comunque dai video che ho visto che facevi stacco sembri molto più giovane che in questa foto
Con che tecnica l'hai pescato quel bass ?Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Essendo io di Napoli ho sempre pescato al Sud, luogo dove conosco un po' di posticini per pescare.
Da due anni, invece, abito a Milano: qualcuno saprebbe consigliarmi qualche bel luogo pescoso intorno qui dove potersi divertire alla grande?
Commenta
-
Commenta