Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
L'angolo della pesca
Collapse
X
-
-
-
ah si vero il moschettone. è vera la cosa che il mulinello in raccolta deve fare un giro al secondo per simulare al meglio il movimento di un pesce vivo ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiorigorosamente mare dalla spiaggia con canna, oppure subacquea, pesca da tana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggiosurf casting anche quel tipo mi piace!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioah si vero il moschettone. è vera la cosa che il mulinello in raccolta deve fare un giro al secondo per simulare al meglio il movimento di un pesce vivo ?
io gli faccio fare dei cambi di direzione sia con l'ondulante sia con il cucchiaino!
per dirti questo inverno eravamo vicini io e mio fratello tt e due a spinning noi prendevamo e un'altro vicino a noi sempre a spinning nemmeno una ma ritirava come un razzo!
Commenta
-
-
Anche io adoro la pesca, potessi solo farlo più spesso.
Le mie tecniche preferite sono in assoluto tutte quelle da riva (sabbia, scogliera moli) prevalentemente a fondo, quest'anno ho sperimentato anche una tecnica a galleggiante con una struttura a 4 - 5 ami che dalle mie parti chiamano "mazzetto".
Direi che ho tirato su una 20ina tra cefali, salpe e saraghi in meno di 10 battute di pesca.
Tutto sommato per essere la prima volta che sperimento una cosa del genere, non è andata poi così male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zapo Visualizza MessaggioAnche io adoro la pesca, potessi solo farlo più spesso.
Le mie tecniche preferite sono in assoluto tutte quelle da riva (sabbia, scogliera moli) prevalentemente a fondo, quest'anno ho sperimentato anche una tecnica a galleggiante con una struttura a 4 - 5 ami che dalle mie parti chiamano "mazzetto".
Direi che ho tirato su una 20ina tra cefali, salpe e saraghi in meno di 10 battute di pesca.
Tutto sommato per essere la prima volta che sperimento una cosa del genere, non è andata poi così male.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
presente....malato di spinning.... quanti soldi se ne vanno
dio benedica st.croix,loomis megabass ecc....
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiopresente....malato di spinning.... quanti soldi se ne vanno
dio benedica st.croix,loomis megabass ecc....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggiovai a bass?? cazz qua da me c'è una mezza dica dove dicono che ci sono ... però ci vuole la licenza!
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiopresente....malato di spinning.... quanti soldi se ne vanno
dio benedica st.croix,loomis megabass ecc....Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggioe quante imprecazioni quando perdi un artificiale, mamma mia costano troppo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioeheh la mazzetta è decisamente poco sportiva
Ah sì? Sai che non ne avevo idea? E perché lo sarebbe? A me sembra un qualunque terminale poli-amo, no?
Commenta
-
Commenta