If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quest'anno il Milan mi ha fatto letteralmente disinnamorare del calcio non trovo piu nessun interesse verso questo sport i rossoneri A PARTIRE DALLA DIRIGENZA mi hanno costantemente deluso.
E dalle notizie di mercato la delusione continuera' !!!!!!
Se non altro quei buoni a nulla del Milan sono stati salomonici 3 punti alla Juve 3 alla Roma e 3 all'Inter ora non dovrebbe esserci piu' nessuno da rabbonire
Originally posted by ErikZ Quest'anno il Milan mi ha fatto letteralmente disinnamorare del calcio non trovo piu nessun interesse verso questo sport i rossoneri A PARTIRE DALLA DIRIGENZA mi hanno costantemente deluso.
E dalle notizie di mercato la delusione continuera' !!!!!!
Sono Milanista come lo sei/eri tu. Anch'io quest'anno son rimasto piuttosto deluso da questa squadra ma dopo tutto con tutte le disgrazie che abbiamo avuto, è stato un campionato piuttosto decente.
Noi abbiamo dei grandissimi campioni peccato che quando ce n'è dentro uno gli altri sono infortunati
una domanda: MA REDONDO CHE ***** DI FINE A FATTO? DICEVANO CHE ERA IN CAMPO PER GENNAIO!
Redondo è stato la piu' grossa fregatura presa dalla dirigenza rossonera e tra le piu' grosse da quando il calcio esiste.....mio malgrado non posso fare a meno di tifare quella squadra di Brancaleoni
La difesa è da rifare a parte Maldini (al massimo tira ancora 2 anni a buon livello) e Abbiati.
Contra sarebbe buono come esterno di una difesa a 5 ma con una difesa a 4 lo vedo molto male!
Il centrocampo ha molti ringhio ma poca qualita' vedi Gattuso e Brocchi speriamo bene in Ambrosini (potenzialmente uno dei migliori centrocampisti in circolazione) mentre Albertini ha gia' fatto il suo corso nel Milan DEVE CAMBIARE ARIA!
Il portoghese (non ricordo nemmeno il nome incredibile) è fatto di cristallo!
Shergigno dopo 3 anni non si capisce che ruolo ha che carattere ha e se è un campione o ......
L'unico reparto ottimo se stanno bene è l'attacco!
Un altra nota la dirigenza dovrebbe dare una registrata anche al preparatore è inammissibile un cosi' lunga serie di infortuni e ricadute!!!
Ora ho letto sulla Gazzetta che il Milan avrebbe gia preso Tommasson a parametro 0 ruolo mezza punta ma per fare cosa? spero solo che sia una pedina di scambio .... non è un fuoriclasse nemmeno un campione forse di Tommasson in B o in C ce ne sono a migliaia! e magari pure meglio.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta