Solidi liquidi prelevati dalla paypal?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Opua
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2005
    • 578
    • 7
    • 0
    • Send PM

Solidi liquidi prelevati dalla paypal?

che vorrebbe pagarmi sulla paypal, non disponendone di una ho pensato di far versare l'importo direttamente su quella di mio fratello ma, quale procedura occorre seguire successivamente per prelevare i soldi dalla paypal ed averli liquidi?
    Grazie
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88119
    • 2,192
    • 2,862
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Bonifico sul tuo conto corrente, tieni presente che potresti avere delle spese per importi piccoli.

Commenta

• 600
      been there, done that
      • Mar 2009
      • 3861
      • 329
      • 239
      • Quel paese
      • Send PM

Non prelevare i soldi, reinvestili in un bel libro di grammatica
      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

Questa è una grande limitazione di paypal.. perchè tu puoi anche associare alla tua paypal una semplice prepagata come la postepay (visa) ... e se hai i soldi sulla postepay ... ed effettui un versamento con paypal si prende direttamente i soldi dalla postepay e questa è una grande comodità... però non funziona se vuoi fare il processo inverso...

ovvero se ti effettuano un pagamento su paypal i soldi NON risulteranno sulla postepay ... e non c'è alcun modo per scalarli dalla postepay... di conseguenza devi andare per forza via conto corrente (che non tutti hanno)

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66473
          • 2,847
          • 2,629
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
          Questa è una grande limitazione di paypal.. perchè tu puoi anche associare alla tua paypal una semplice prepagata come la postepay (visa) ... e se hai i soldi sulla postepay ... ed effettui un versamento con paypal si prende direttamente i soldi dalla postepay e questa è una grande comodità... però non funziona se vuoi fare il processo inverso...

ovvero se ti effettuano un pagamento su paypal i soldi NON risulteranno sulla postepay ... e non c'è alcun modo per scalarli dalla postepay... di conseguenza devi andare per forza via conto corrente (che non tutti hanno)
          perche dite boiate ?
          questo non e' vero , puoi benissimo prelevare e trasferire sulla carta ( postepay ecc) associata al conto al costo di 1 euro per importi sotto i 100 euro e gratis per quelli oltre.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• peppeole
            Bodyweb Advanced
            • May 2006
            • 1085
            • 43
            • 14
            • aprilia
            • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            perche dite boiate ?
            questo non e' vero , puoi benissimo prelevare e trasferire sulla carta ( postepay ecc) associata al conto al costo di 1 euro per importi sotto i 100 euro e gratis per quelli oltre.
            strano perche qualche anno fa' funzionava cosi, e ne sono sicuro perche vendevo su ebay.
            Ora non saprei se le cose sono cambiate....
            "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66473
              • 2,847
              • 2,629
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

fai il login , seleziona preleva e ti fa scegliere tra : trasferisci fondi sul conto bancario e trasferisci fondi sulla carta.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88119
                • 2,192
                • 2,862
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
                strano perche qualche anno fa' funzionava cosi, e ne sono sicuro perche vendevo su ebay.
                Ora non saprei se le cose sono cambiate....
                Si, credo che funzioni su una carta di credito, ma non quelle di debito, dipende dagli accordi con la banca, insomma dovresti provare ed informarti.

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88119
                  • 2,192
                  • 2,862
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                  Titolo sottonick ad honoris causa

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 66473
                    • 2,847
                    • 2,629
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

postepay funge

Commenta

• Opua
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2005
                      • 578
                      • 7
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                      Non preoccuparti potrei anche insegnarti la grammatica, il fatto è che ho fatto un copia-incolla strampalato che ha reso la frase giustamente poco comprensibile, comunque per la cronaca il post era questo:

*Salve a tutti, devo vendere un oggetto ad un privato che vorrebbe pagarmi sulla paypal ma, non disponendone di una ho pensato di far versare l'importo direttamente su quella di mio fratello, è comunque possibile prelevare in un secondo tempo i soldi liquidi?
                      Grazie*

Commenta

• odisseo
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2008
                        • 4878
                        • 248
                        • 161
                        • Send PM

io quando usavo paypal non avevo problemi a prelevare con la postepay,cmq mi pare che per prelevare su carta di credito questa deve essere una Visa.
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• BigPaschi
                          SOLIDUS
                          • Apr 2008
                          • 12834
                          • 976
                          • 1,208
                          • Castrovillari
                          • Send PM

perche dite boiate ?
                          Avrei potuto dire la stessa cosa a te.

Io ho chiamato alla paypal... e mi hanno detto esattamente queste cose... tant'è vero che mi avevano effettuato un pagamento di 300€ ... ed i soldi risultavano su paypal... io che non avevo un conto corrente associato non potevo in nessun modo prendere i soldi... quindi sono stato costretto a chiamare alla paypal per avere informazioni... e mi dissero che era impossibile il processo inverso...

poi tramite una mia amica (conosciuta online tra l'altro) ho risolto... perchè io ho fatto a lei la ricarica di 300€ su paypal... e lei me l'ha fatta su postepay in quanto aveva i soldi già da parte sulla postepay...

oggi come oggi magari è cambiato il sistema... e lo spero

Commenta

• M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 66473
                            • 2,847
                            • 2,629
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                            Avrei potuto dire la stessa cosa a te.

Io ho chiamato alla paypal... e mi hanno detto esattamente queste cose... tant'è vero che mi avevano effettuato un pagamento di 300€ ... ed i soldi risultavano su paypal... io che non avevo un conto corrente associato non potevo in nessun modo prendere i soldi... quindi sono stato costretto a chiamare alla paypal per avere informazioni... e mi dissero che era impossibile il processo inverso...

poi tramite una mia amica (conosciuta online tra l'altro) ho risolto... perchè io ho fatto a lei la ricarica di 300€ su paypal... e lei me l'ha fatta su postepay in quanto aveva i soldi già da parte sulla postepay...

oggi come oggi magari è cambiato il sistema... e lo spero
                            di che anno parliamo ? anche se la possibilita' di prelievo tramite conto corrente, se ricordo bene, c'e' sempre stata anche perche , altrimenti, non si sarebbe potuto prelevare

Commenta

• BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

di che anno parliamo ? anche se la possibilita' di prelievo tramite conto corrente, se ricordo bene, c'e' sempre stata anche perche , altrimenti, non si sarebbe potuto prelevare
                              certo... la possibilità di prelievo c'è sempre stata... ma con il conto corrente... che io non ho (avevo) ... perciò... era l'unica via...

stiamo parlando del 2004-2005

Commenta

Working...
                              X