secondo voi si o no ?
Baggio Ai Mondiali ??
Collapse
X
-
Re: Baggio Ai Mondiali ??
uno che ritorna a giocare in serie A dopo così poco tempo dalla rottura del crociato (che di solito tiene fuori un calciatore per 4-5 mesi) e segna subito due gol......non è uno nella normaL'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
-
-
Originally posted by daniel
mado' perche non raccogliamo le firme baggio ai mondiali...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Si, ma chi è che rimane a casa?
Del Piero, e poi manca Albertini e Pessotto a centrocampo.
Se nn lo convoca e andiamo fuori, lo aspetto all'aereoporto con una merda in mano.
Baggio ai mondiali!
Saluti! MadBebe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
e se vi dicessi che io non sono convinto di BAGGIO ai mondiali?
io adoro Baggio,ma torna ora da un grave infortunio,giocherà poco,non è più giovane,è un rischio.
ai mondiali ci vuole uno non solo che risolva le partite,ma che possa giocare sempre 90 minuti?
e se Totti in Giappone si fa male?
Baggio regge sempre 90 min.?non si sa.
e un'incognita e credo che il Trap non voglia e non possa rischiare.
Commenta
-
-
Baggio ai mondiali!
Per forza!
Come ***** si fa a portare Del Vecchio e non un fenomeno, un campione, un grande come roberto?!?!?!?!?!?!
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Fanculo MisterX: Totti in nazionale gioca da 5° centrocampista, Baggio fa la punta da anni ormai.....se si fa male Totti giocherebbe Doni mentre Baggio sarebbe la spalla di Bobo Vieri.
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Secondo me Baggio è "troppo vecchio"
L'ha detto trapattoni che vuol portare gente in forma e giovane perchè più capace di recuperare con partite troppo vicine (risposta alla domanda "perchè non porti hubner ai mondiali")
E poi che discorso è se usciamo perchè non c'è baggio fai una tragedia? Come fai a saperlo?
E se lo porta e si rompe di nuovo? Cosa fai? Tutti a protestare perchè era appena riesntrato da un infortunio?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Fanculo MisterX: Totti in nazionale gioca da 5° centrocampista, Baggio fa la punta da anni ormai.....se si fa male Totti giocherebbe Doni mentre Baggio sarebbe la spalla di Bobo Vieri.
Conan
io adoro BAGGIO,ma per me è un rischio.
e cmq:fanculo a te!
Commenta
-
-
Trap è solo un imbriacone; io sono della Lazio ma come ***** si fa a dire, come ha detto ieri il nostro c.t., che vista la mancanza di Pessotto chiamerà Pancaro o Favalli?! Ma dai sono due scandali.....ma che ***** di partite vede in mezzo alla settimana il vecchio Giovanni???
Come ***** si fa a chiamare Adani?! E Tommasi che dopo un anno super ha disputato una stagione vergognosa?!? E Tacchinardi che è a mio giudizio ridicolo?! E Del Piero che non fda una partita decente da 6 anni?! E Delvecchio che è una pippa clamorosa?!
BHO?!
Comunque io chiamerei:
-Portieri
Buffon, Toldo e Abbiati
-Difensori
F.Cannavaro, Nesta, Materzzi, Bonera, Fresi, P.Cannavaro
-Centrocampisti
Oddo, Giannichedda, C.Zanetti, Coco, Totti, Zambrotta, Pinzi, Brighi, Zauri, Doni
-Attaccanti
Vieri, F.Inzaghi o Hubner, R.Baggio, Montella o Di Vaio o Muzzi
Avrei solo due incertezze in attacco per il resto se si segue il campionato non è difficile scorgere i più bravi, i più in forma!
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta