If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
,comunque non penso riesci a stare dietro il bancone talmente sei gruoss....a parte gli scherzi,io penso che non conviene,è molto rischioso...poi alla fine sei tu che dovrai decidere e secondo me questi commenti ti offuscheranno ancor di più le idee
secondo me il guadagno cè, però è direttamente proporzionale alla fatica che vuoi fare, se decidi di stare da solo, ci mangi molto ma è un sacrificio enorme, praticamente passi la vita dentro l'edicola dalla mattina alla sera,anche la domenica. In due(uno di mattina l'altro di pomeriggio), è più umana come cosa ma scordati grandi guadagni......
Dipende... cosa intendi per grandi guadagni ??
Mio padre ha un'edicola e di soldi ne ha fatti...
Originariamente Scritto da zajka
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
un signore che conosco ha l'edicola con base per pc, è quasi sempre pieno di clienti (buona zona) ed è costantemente visitato da amici: non si annoia mai
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
se la fai tipo negozio cambia molto. hai piu spazio ti puoi muovere e inserire altri servizi.
quello è un internet point ce credo che si diverte con gli amici...mancano solo gli aperitivi e via
scusa mi sono espresso male: ha dietro la cassa un pc, quando non ha nessuno con cui parlare, o mentre aspetta che i clienti si decidano è spesso lì dietro a lavorare con la fotografia di cui è un amante.
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
cmq un edicola che si rispetti - nel senso che permetta di campare- è per froza di cose piena di clienti..se conti che un cliente magari compra solo il giornale da 1euro...e tu ci guadagni sopra 15-16centesimi...
cmq ad esempio il tipo che conosco che da chiosco l'ha trasformato in negozio si ritrova dentro gente che legge e cazzeggia, indecisi cronici (che invece nel chiosco cmq si spicciavano un po di piu) e cmq i giornali si rovinano...cose da tenere in conto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta