novantatrè elefanti si dondolavano sopra il filo di una ragnatela e trovando la cosainteressante andarono a chiamare un altro elefante......
gli elefanti!!
Collapse
X
-
-
novantaquattro elefanti si dondolavano sopra il filo di una ragnatela e trovando la cosainteressante andarono a chiamare un altro elefante......L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
novantacinque elefanti si dondolavano sopra il filo di una ragnatela e trovando la cosainteressante andarono a chiamare un altro elefante......L'altra riabilitazione
Commenta
-
-
novantasei elefanti si dondolavano sopra il filo di una ragnatela e trovando la cosa interessante andarono a chiamare un altro elefante... ma arrivò un commerciante di avorio che vedendo la cosa interessante tagliò il filo di ragnatela e BOOM... tutti morti e stecchiti, e con i soldi dell'avorio comprò divenne miliardario.
"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
Shopenauer
Commenta
-
-
novantasei elefanti si dondolavano sopra il filo di una ragnatela e trovando la cosainteressante andarono a chiamare un altro elefante......L'altra riabilitazione
Commenta
-
-
novantasette elefanti si dondolavano sopra il filo di una ragnatela e trovando la cosa interessante andarono a chiamare un altro elefante... ma arrivò un commerciante di avorio che vedendo la cosa interessante tagliò il filo di ragnatela e BOOM... tutti morti e stecchiti, e con i soldi dell'avorio divenne miliardario.
"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
Shopenauer
Commenta
-
-
novantotto elefanti si dondolavano sopra il filo di una ragnatela e trovando la cosainteressante andarono a chiamare un altro elefante......L'altra riabilitazione
Commenta
-
-
novantanove elefanti si dondolavano sopra il filo di una ragnatela e trovando la cosainteressante andarono a chiamare un altro elefante......L'altra riabilitazione
Commenta
-
-
CENTO elefanti si dondolavano sopra il filo di una ragnatela e trovando la cosainteressante andarono a chiamare un altro elefante......sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Grande, speravo di piazzare il centesimo pachiderma io!!!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
CENTO1 elefanti si dondolavano sopra il filo di una ragnatela e trovando la cosainteressante andarono a chiamare un altro elefante......sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
CENTOdue elefanti si dondolavano sopra il filo di una ragnatela e trovando la cosainteressante andarono a chiamare un altro elefante......sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
CENTOtre elefanti si dondolavano sopra il filo di una ragnatela e trovando la cosainteressante andarono a chiamare un altro elefante......sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
CENTOquattro elefanti si dondolavano sopra il filo di una ragnatela e trovando la cosainteressante andarono a chiamare un altro elefante......sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
CENTOcinque elefanti si dondolavano sopra il filo di una ragnatela e trovando la cosainteressante andarono a chiamare un altro elefante......sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta