Ma vi pare che di sabato sera mi tocca stare a casa invece di uscire a caccia di spatonfole...... e poi non ho neppure sonno............. ke palle..........
che sabato del cacchio
Collapse
X
-
Io invece sono uscito, mi hanno invitato a cena e poi una del gruppo ha cominciato a parlare di una specie di religione ecumenica ne' cattolica ne' protestante (tutte e due) tutte frasi del tipo peace&love, alla fine non ce l'ho fatta più e mi sono sentito di dire che di quello che aveva detto non c'avevo capito niente e che se non mi si spiegava per bene non ne avrei tratto un bel niente. In risposta si sono incazzati e una di loro (una che gira sempre con una croce di legno al collo) a momenti mi sbrana.
Mi sono pentito cento volte di non essermene stato zitto, *****, non mi faccio mai gli affari miei!
Possibile che non riesco ad essere diplomatico e di astenermi dal dire quello che penso?
La colpa è stata mia, quando ha cominciato a leggere gli ho detto che erano un mucchio di stronzate!
Possibile però che io non possa passare un sabato in compagnia senza sentire religiosi che impongono le loro idee nemmeno tanto chiare???
C'ho una capoccia come una zampogna per tutte le chiacchiere che m'è toccato sentì! Sono stato troppo polemico e domani ne diranno di tutti i colori di me a messa, non ci capisco più niente, una volta i cattolici erano cattolici, si sapeva in cosa credevano ora parli con cento persone trovi cento idee...
Commenta
-
-
Originally posted by Ruahhh
C'ho una capoccia come una zampogna per tutte le chiacchiere che m'è toccato sentì! Sono stato troppo polemico e domani ne diranno di tutti i colori di me a messa, non ci capisco più niente, una volta i cattolici erano cattolici, si sapeva in cosa credevano ora parli con cento persone trovi cento idee...
Ciao Amico! MadBebe
Commenta
-
-
Re: che sabato del cacchio
Originally posted by Nandroboy
Ma vi pare che di sabato sera mi tocca stare a casa invece di uscire a caccia di spatonfole...... e poi non ho neppure sonno............. ke palle..........
MadBebe
Commenta
-
-
Re: che sabato del cacchio
Originally posted by Nandroboy
Sei malato anke tu?
Commenta
-
-
no ........
Ho semplicemete delgi amici coglioni............ già alle 10 e mezza di serà stavano ubriachi, e l'alternative erano: girare da solo come un matto , stare li a gurdarli dato ke sto in metabolica , andare al pub co 2 amici miei che stavano co le rispettive donne e sinceramente non mi pareva il caso...... ho valutato il tutto e visto ke tanto esco quando mi pare era meglio starsene a casetta........ però ragazzi nn disperate pe st'altro sabato mi rimedio na donna ahahahahahahhah almeno fo qualcosa......Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Commenta
-
Commenta