Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread di Religione (cristiana più che altro)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Thread di Religione (cristiana più che altro)

    Stavo cercando di immaginare dove potrei andare a finire,ammesso che esista qualcosa dopo la morte...
    Se mi limito a considerare i vizi capitali,devo andare all'inferno senza passare dal via...praticamente ce l'ho tutti invidia a parte..
    Allo stesso tempo,mi e' difficile pensarmi nello stesso luogo di assassini,stupratori,pedofili e tutta la merda che il genere umano ha partorito.Quindi direi che l'inferno e' eccessivo per un mediocre peccatore come me...
    IL paradiso d'altra parte nemmeno posso prenderlo in considerazione.
    Speriamo esista il purgatorio a questo punto....ci passo qualche millenio e speriamo di uscire per buona condotta.
    Voi invece??
    Dove vi collochereste?
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI





    #2
    Paradiso.........della ****
    Quanto le bona!!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      Stavo cercando di immaginare dove potrei andare a finire,ammesso che esista qualcosa dopo la morte...
      Se mi limito a considerare i vizi capitali,devo andare all'inferno senza passare dal via...praticamente ce l'ho tutti invidia a parte..
      Allo stesso tempo,mi e' difficile pensarmi nello stesso luogo di assassini,stupratori,pedofili e tutta la merda che il genere umano ha partorito.Quindi direi che l'inferno e' eccessivo per un mediocre peccatore come me...
      IL paradiso d'altra parte nemmeno posso prenderlo in considerazione.
      Speriamo esista il purgatorio a questo punto....ci passo qualche millenio e speriamo di uscire per buona condotta.
      Voi invece??
      Dove vi collochereste?
      Eheheh, sono nella tua stessa posizione però proprio non mi riesce neanche di sperarci in qualcosa dopo la morte
      Originariamente Scritto da master wallace
      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

      Commenta


        #4
        fra le anime in pena

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
          fra le anime in pena
          Originariamente Scritto da master wallace
          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
            fra le anime in pena

            non in pene?
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #7
              io mi collocherei all'inferno se stessi a guardare i vizi capitali etc etc..
              se stessi a guardare come mi vedo io in paradiso ovviamente
              ma poi alla fine per me è uguale, l'importante è che ci sia qualcosa dopo..
              cosa che dubito fortemente
              sigpic...Risin' up, back on the street
              Did my time, took my chances
              Went the distance now I'm back on my feet
              Just a man and his will to survive......

              Commenta


                #8
                fratè...trova fuori qualcosa da fare...perchè mi sa che un 2000 anni non ce li toglie nessuno :P
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  non in pene?

                  tu tra quelle col pene caduto
                  sigpic...Risin' up, back on the street
                  Did my time, took my chances
                  Went the distance now I'm back on my feet
                  Just a man and his will to survive......

                  Commenta


                    #10
                    ma a questo mondo chi meriterebbe davvero il paradiso?

                    il discorso cmq è ampio,molto ampio.


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Banjo Visualizza Messaggio
                      Eheheh, sono nella tua stessa posizione però proprio non mi riesce neanche di sperarci in qualcosa dopo la morte
                      Piu' che una speranza,diciamo che e' un pensiero di viaggio....Ho iniziato a pensarci in macchina e non sapevo dove cacchio mi avrebbero potuto sbattere nel caso ci sia qualcosa dopo
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                        ma a questo mondo chi meriterebbe davvero il paradiso?

                        il discorso cmq è ampio,molto ampio.
                        Aspettiamo il contributo illuminante di Antonio21
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          Stavo cercando di immaginare dove potrei andare a finire,ammesso che esista qualcosa dopo la morte...
                          Se mi limito a considerare i vizi capitali,devo andare all'inferno senza passare dal via...praticamente ce l'ho tutti invidia a parte..
                          Allo stesso tempo,mi e' difficile pensarmi nello stesso luogo di assassini,stupratori,pedofili e tutta la merda che il genere umano ha partorito.Quindi direi che l'inferno e' eccessivo per un mediocre peccatore come me...
                          IL paradiso d'altra parte nemmeno posso prenderlo in considerazione.
                          Speriamo esista il purgatorio a questo punto....ci passo qualche millenio e speriamo di uscire per buona condotta.
                          Voi invece??
                          Dove vi collochereste?

                          come te broder
                          Ci vediamo lì.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Banjo Visualizza Messaggio
                            Aspettiamo il contributo illuminante di Antonio21

                            io ne fare volentieri a meno....
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            avanti savoia

                            Commenta


                              #15
                              Io mi immagino il dialogo con S. Pietro datta la sfiga inumana :


                              S.P -Allora, caro mauro... Qui ci sono da scontare 3000 anni di purgatorio !

                              M- ma come porca la *******, ma se ho sempre tirato la carretta !

                              S.P - Si, ma nn e' che ti sei sempre comportato benissimo ... Ricordi quella volta che... etc etc ?

                              M- Eh va beh *****, dai, ma altre volte ho subìto...

                              S.P - Va beh va beh, facciamo 4 allora

                              M - 4 anni ? ??? Solo ???? Grazie ! Grazie Pietroooo !!!!!

                              S.P - No, son 4 mila adesso !
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎