Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Satanismo nella musica e media.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    cmq bisogna proprio esser strani per schierarsi col perdente.... un piatto di lenticchie che dura la vita terrena per la morte eterna... bah..
    sigpic

    Commenta


      #47
      sono tutte fregnacce

      il demonio se ti vuole ti viene a prendere nel soonno nel cuore della notte
      altro che musica

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
        sono tutte fregnacce

        il demonio se ti vuole ti viene a prendere nel soonno nel cuore della notte
        altro che musica
        non dire cosi' che mi sto' cagando sotto!ed io chiamo..SUPERAMORT(E)

        Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
        William Shakespeare-Enrico V - atto

        Commenta


          #49
          Non mandiamo il thread in Trash.
          Last edited by Sean; 22-08-2010, 21:16:16.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #50
            sean,chiedo scusa se ho divagato,mi rendo conto che l'argomento e' molto serio;pur non essendo praticante,resto cattolico,ed il demonio mi fa paura,non come presenza fisica,ma come IL MALE,IL MALE ASSOLUTO
            Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
            William Shakespeare-Enrico V - atto

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
              sean,chiedo scusa se ho divagato,mi rendo conto che l'argomento e' molto serio;pur non essendo praticante,resto cattolico,ed il demonio mi fa paura,non come presenza fisica,ma come IL MALE,IL MALE ASSOLUTO
              Bene. Ma stai tranquillo allora perchè non credo ci compaia davanti ascoltando qualche disco di quei personaggi
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                #52
                di sicuro no, chi fa paura sono certi personaggi che manovrano i fili..dietro il satanismo esiste un giro di gente appaertenenti a classi medio alrte,e che ricoprono ruoli molto importanti..non fa paura il metallaro capellone e sfigato..purtroppo
                Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                William Shakespeare-Enrico V - atto

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                  giusto!gentaglia come i cannibal corps,impalated nazarene,ed altre congreghe di squilibrati..tra l'altro il leader di un gruppo black metal norvegese non e' in galera x avere ucciso un altro metallaro e bruciato delle chiese?
                  i cannibal corpse sono forse il più grande gruppo death metal e fanno ottima musica da ormai 20 anni. perchè sarebbero gentaglia...

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio

                    il demonio se ti vuole ti viene a prendere nel soonno nel cuore della notte
                    altro che musica
                    d'accordissmo, per fortuna non ho mai avuto a che fare con lui direttamente ma non vorrei averlo contro...

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                      i cannibal corpse sono forse il più grande gruppo death metal e fanno ottima musica da ormai 20 anni. perchè sarebbero gentaglia...

                      poi mi paiono degli onesti cittadini. per carità, il cantante ha un collo disumano e sembra stato esposto a radiazioni, però è vero...da 20 anni nel loro genere, spaccano i culi.
                      Last edited by KKMeph; 23-08-2010, 11:20:01.
                      MKK Fake

                      Commenta


                        #56
                        I Satanisti aimè sono nella politica, nelle banche, nella tv....nella musica sono il minore dei mali probabilmente.....
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                          i cannibal corpse sono forse il più grande gruppo death metal e fanno ottima musica da ormai 20 anni. perchè sarebbero gentaglia...
                          vabbe',forse ho sparato una cazzata
                          Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                          William Shakespeare-Enrico V - atto

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                            I Satanisti aimè sono nella politica, nelle banche, nella tv....nella musica sono il minore dei mali probabilmente.....
                            grande

                            Commenta


                              #59
                              E si il propblema purtroppo è proprio quesllo.....i satanisti sono infliltrati nella grandui multinazioneli, nelle'alta finanza, nella politica......
                              Ovvio che le grandi case discografiche inseriscano messaggi subliminali satanici nei loro dischi magari ad insaputa degli artisti stessi. Quelli invece che invocano il diavolo palesemente ed apertamente sono solo pupazi in cerca di pubblicità.
                              Occorra stere molto attenti invece a personaggi che fanno i buonisti ed invece hanno i propri cd intrisi di messaggi di satana.....Bono Vox parla bene e razzola male, Madonna......Michael Jakcson quando si è stanzaco di riempire i propri dischi con messaggi di satana per i più giovani è stato ammazzato, tra l'altro il padre è capo di una chiesa di satana e noto esoterista.....

                              Ripeto comunque che questo è solo il minore dei male....molto peggio saprebre che ci sono satanisti in vaticano tra i cardinali, che i politicanti degli stati uniti d'america sono tutti satanisti, che le 12\13 famiglie che hanno in pugno l'ecnonomia del mondo sono tutte dedite al culto di satana, che le case reali europee sono di culto satanico (per questo è stata uccisa Diana....ma anche Maryln Monroe dopo che il presidente Kennedy gli aveva svelato scomode verità....).
                              La cabala ebraica è assai vicana al satanismo,si tratta comunque di magia nera che evoca spiriti del male ed è praticata da tutti i rabini e dalla classe dirigente israeliana, anche pubblicamente in alcuni casi (la "frusta infuocata di Mosè" è una meledizione che fu lanciata pubblicamente dal rabbino capo contro Sharon, reo di non essere stato troppo duro contro i poveri palestinisi, di li a poco Sharon fu colto da ictus celebrale....).
                              In italia siamo troppo ingoranti per essere satanisti ma la P2 di Gelli aveva delle radici sataniche che hanno portato alle famose stragi del terrorismo nero (bologne e milano).....solo uomini di grande spessore possono sapere uno è morto ed era Cossiga, l'altro è Andreotti, loro sanno e sanno benissimo quanto sia infestata la politica , la finanza da Satana.
                              Purtroppo anche la stragrande maggioranza dei cardinali è satanista....basta leggere il terzo mistero di fatima dove chiaramente la madonna dice "vescivo contro vescovi, cardinali contro cardinali, satana marcerà tra le loro file" e se lo dice la madonna c'è da fidarsi......
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎