qualcuno sa di cosa si tratta?
Collapse
X
-
LOTTA campionato di calcio
Lotta Football League (FFL), è un'organizzazione che promuove una nuova forma di intrattenimento che prende ispirazione da un antico gioco chiamato "Harpastum".
Questo gioco molto popolare durante Impero Romano era praticata come un allenamento per la battaglia, è la base della moderna Calcio e Rugby ed è ancora giocato una volta l'anno dal 1500 a Firenze, Italia con il nome di "Calcio Storico".
Fightfootball prende l'essenza di questi giochi leggendari, introduce norme innovative e le attrezzature per sviluppare un duro ma sicuro non convenzionali forma postmoderna di sport.
Nel FFL l'obiettivo è punteggio, tuttavia, i giocatori possono combattere i loro avversari usando diverse tecniche di combattimento. Regole FFL sono molteplici, è consentito a combattere solo uno contro uno, non è consentito colpire mentre si corre o verso il quale è in esecuzione, non colpendo da dietro o per terra,la provocazione di lesioni può in conseguenza eliminare del giocatore.
Footballfighters sono atleti provenienti da ambienti diversi, e principalmente: Calcio Storico, rugby, pugilato, lotta e "Mixed Martial Arts". formazione FFL è la palestra per eccellenza, una partita è durata 48 min e Footballfighters bisogno di essere in condizione di correre e lottare per difendere se stessi, la loro quota di parità di condizioni, i loro compagni di squadra e alla fine l'obiettivo punteggio.
Commenta
-
-
Prende spunto dal calcio storico fiorentino
YouTube - Calcio Storico Fiorentino 2008 5/5 Partido (II)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiotutta questa voglia di prendersi a schiaffi..mahI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioa me piace mb grazie per le info
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiosicuramente più interessante del calcio sotto certi punti di vista
...comunque ilcatigamatti...ho visto che dicono che sei un orso di 2m...per 110kg ho cercato una foto tua ma non la trovo...e visto che sei siculo come me ero interessato
Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggioe visto che sei siculo come me ero interessatoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta