auguri giggi
18 anni...
Collapse
X
-
allora che hai fatto per i tuoi 18 anni ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioall'incirca 1 settimana fa,ero stato bannato,e la cosa che mi dispiaceva di più era quella di non condividere questo giorno(importante per me) con bw,che ormai per me è qualcosa di più di un semplice forum,ma poi per fortuna non so cosa è successo e si è tolto il ban.
vi voglio bene,grazie di tutto bwCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioe la cosa che mi dispiaceva di più era quella di non condividere questo giorno(importante per me) con bw
auguri gigi getalife gigi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioauguri giggi
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioallora che hai fatto per i tuoi 18 anni ?
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosi scherza92scherza
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioauguri! ora alla prima cazzata ke farai sarai penalmente perseguibile quindi occhio
il lato positivo è ke potrai entrare nei lap
le tue 5 amiche che t hanno fatto per regalo ???
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioauguri vecio!
Originariamente Scritto da Count Iron Visualizza MessaggioAuguri!!!!
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza MessaggioGigi hai ringraziato tutti tranne me...
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza MessaggioAuguri Gigi,zero di questi giorni!
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioGrande gigi, tanti auguri ragazzo
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioAuguri Gigi !!
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggioridere o piangere?
auguri gigi getalife gigi
Commenta
-
-
ma ***** no lo ribanno fino ai 20 anni
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma ***** no lo ribanno fino ai 20 anni
cmq auguri Gigi, in quanto autore del tuo smascheramento, mi concedo il lusso di dirti che sia ora di crescere, 18 anni sono pochi per esser uomini, ma bastano per mettere sale in zucca e sopratutto smetterla di fare certe cosine (vedi xxx)I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axl_85 Visualizza Messaggioauguri
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggiote li ho già fatti immondissimo
auguri di nuovo D:
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma ***** no lo ribanno fino ai 20 anni
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioa furia di mangiare ti sei addolcito.....
cmq auguri Gigi, in quanto autore del tuo smascheramento, mi concedo il lusso di dirti che sia ora di crescere, 18 anni sono pochi per esser uomini, ma bastano per mettere sale in zucca e sopratutto smetterla di fare certe cosine (vedi xxx)
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioauguri,cercheremo ti portarti sulla retta via
Commenta
-
Commenta