Originariamente Scritto da MV AGUSTA
Visualizza Messaggio
18 anni...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioAuguri...e soprattutto goditeli in toto, che sono gli anni migliori
Un abbraccio.
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggioauguri
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiospero sia una presa in giro, altrimenti sarebbe una cosa molto triste
auguri comunque
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggioauguri gigi!Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioAvevi preso un ban di una settimana?
Azzardo eh.
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggioauguri !! anche se non ci conosciamo
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggioauguri92auguriOriginariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioauguri92auguri
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobenvenuto fra i neodiciottenni anche tu
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioauguri immondo gigi
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioAuguri Gigi , anche da parte delle tue 5 amiche modelle.
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioAuguri!
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioAuguri!
Commenta
-
-
Dato che stanno sorgendo i soliti equivoci, ricordiamo cosa dice il Regolamento:
- Si fa presente che ogni accumulo di 30 punti infrazione produce un ban temporaneo automatico di una settimana.
Regolamento che, chi sta da molto su questo Forum, dovrebbe conoscere.
Il tuo era un Ban automatico per raggiunta somma di punti-infrazione (30), ragione per cui scatta l'esclusione per una settimana.
Poi si riazzera il counter e si riparte...
Per tornare IT, auguriLast edited by Sean; 18-08-2010, 21:42:13....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDato che stanno sorgendo i soliti equivoci, ricordiamo cosa dice il Regolamento:
- Si fa presente che ogni accumulo di 30 punti infrazione produce un ban temporaneo automatico di una settimana.
http://www.bodyweb.com/4870857-post8.html
Regolamento che, chi sta da molto su questo Forum, dovrebbe conoscere.
Il tuo era un Ban automatico per raggiunta somma di punti-infrazione (30), ragione per cui scatta l'esclusione per una settimana.
Poi si riazzera il counter e si riparte...
Per tornare IT, auguri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiograzie mille per gli auguri,comunque io ero già stato bannato per 1 settimana in cui non avevo accesso a nulla,poi dopo questa settimana,ho preso un'altro cartellino e non potevo più accedere alla caffetteria e non potevo vedere le foto
Quando invece hai preso l'ultimo cartellino è scattato il Ban per raggiunta somma di punti-infrazione.
Nel caso comunque scrivimi una mail...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
auguri!!
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioall'incirca 1 settimana fa,ero stato bannato,e la cosa che mi dispiaceva di più era quella di non condividere questo giorno(importante per me) con bw,che ormai per me è qualcosa di più di un semplice forum,ma poi per fortuna non so cosa è successo e si è tolto il ban.
vi voglio bene,grazie di tutto bw
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl precedente allora non era un Ban ma una somma di cartellini (4, poi si è fuori fino a che non ne scada almeno uno).
Quando invece hai preso l'ultimo cartellino è scattato il Ban per raggiunta somma di punti-infrazione.
Nel caso comunque scrivimi una mail
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioauguri!!
come cominciare l'età adulta in tristezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiograzie
dai però chiudi un'occhio,basta con sta tristezza,che poi divento triste davvero,grazie per gli auguri
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta