anche io,sono maggiorenneauguri gigi92gigi
18 anni...
Collapse
X
-
mi spiace sia costretto a farti gli auguri da solo .
auguri .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiomi spiace sia costretto a farti gli auguri da solo .
auguri .
Commenta
-
-
all'incirca 1 settimana fa,ero stato bannato,e la cosa che mi dispiaceva di più era quella di non condividere questo giorno(importante per me) con bw,che ormai per me è qualcosa di più di un semplice forum,ma poi per fortuna non so cosa è successo e si è tolto il ban.
vi voglio bene,grazie di tutto bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioall'incirca 1 settimana fa,ero stato bannato,e la cosa che mi dispiaceva di più era quella di non condividere questo giorno(importante per me) con bw,che ormai per me è qualcosa di più di un semplice forum,ma poi per fortuna non so cosa è successo e si è tolto il ban.
vi voglio bene,grazie di tutto bw
auguri comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioall'incirca 1 settimana fa,ero stato bannato,e la cosa che mi dispiaceva di più era quella di non condividere questo giorno(importante per me) con bw,che ormai per me è qualcosa di più di un semplice forum,ma poi per fortuna non so cosa è successo e si è tolto il ban.
Avevi preso un ban di una settimana?
Azzardo eh.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioAvevi preso un ban di una settimana?
Azzardo eh.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
auguri !! anche se non ci conosciamoOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
auguri immondo gigiDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta