Sarebbe previsto un rimborso ai clienti oppure si attaccherebbero semplicemente al Tram?
Se una palestra chiudesse per fallimento...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioSarebbe previsto un rimborso ai clienti oppure si attaccherebbero semplicemente al Tram?
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioun palestra in provincia di varese è fallita e si sono attaccati tutti al tram ahimè...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodipende da tante cose. tu sei comunque un creditore di una prestazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiocredo risultino come creditori chirografari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioInfatti pensavo ci potesse essere un qualche tipo di copertura, che so, assicurativa o roba simile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiohai sottoscritto un contratto che prevedeva un'assicurazione in caso di fallimento o mancata prestazione? se non l'hai fatto penso tu possa metterti l'anima in pace. di solito i buchi non sono neanche in grado di ripagare i debiti con gli istituti finanziari, però ti auguro non sia così.
Cmq in quella dove sono iscritto ora non è che debba fallire da un momento all'altro però girano voci che non se la passi poi tanto bene.
Inoltre siccome vorrei provare a cambiare palestra ho scoperto che anche quella in cui voglio provare a iscrivermi non se la passa bene neanche lei.
In effetti proprio ieri sono andato ad allenarmi dato che la mia è chiusa e ho notato una situazione un pò "degradata"...
Commenta
-
-
in teoria sei creditore, ma in pratica puoi scordarti qualsiasi forma di rimborso dato che sicuramente prima di te dovranno rimborsare i creditori senior e di certo non riusciranno a coprire tutti i debiti.
Ah in teoria se hanno accettato abbonamenti dopo che era stata presentata l'istanza di fallimento, potresti impugnarla in tribunale se la cosa non ti era stata messa per iscritto.
Ma vedi un po te se ne vale la penaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta