Originariamente Scritto da jaydiviso10
Visualizza Messaggio
Tanti auguri a Sergio Longhi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio24 ...... o 42, non ricordo bene, ma dovrebbe essere lo stesso.
enbè...si ancora nù guaglion'sigpic
Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.
Commenta
-
-
Serge, per te uno dei piu bei post del forum
Commenta
-
-
Auguri capo!!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNapalm, MisterX era il lontano 2003....
quel post me l'ero vissiìuto in diretta e penso di non aver mai riso tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioposso dire "io c'ero"
quel post me l'ero vissiìuto in diretta e penso di non aver mai riso tantoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioposso dire "io c'ero"
quel post me l'ero vissiìuto in diretta e penso di non aver mai riso tantoOriginariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiosicuro sicuro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiosicuro sicuro?
chi vi dice il contrario, probabilmente è straordinariamente dotato geneticamente e/o aiutato da substatiae atte a sviluppare insolitamente la massa muscolare.
Stiuart
Commenta
-
Commenta