Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chat di Bodyweb!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chat di Bodyweb!!!

    Ragazzi, se avete letto il post canale irc per BB saprete certamente che ho creato il canale #bodyweb su IRC.

    Secondo me è una buona opportunità per scambiarsi idee in diretta e è molto più comodo di ICQ, lasciatemelo dire. Per chi di voi è scettico e ama ICQ, vi chiedo solo di provare in fondo che vi costa. ***** il canale è aperto da giorni e ci son dentro solo io.

    Per chi non sà usare mirc:

    - scaricate e installate un mirc normale o uno script (mirc più avanzato ce ne sono di diversi tipi, ma a chi di voi non lo conosce basta quello normale)

    - andare in file Options e scrivere il nome e cognome (chiaramente fasulli) e il nick e anche quello di riserva in caso quello che avete scelto sia già in uso

    - per connettersi al server digitare in STATUS la stringa /server lisa.ircgate.net

    - per entrare nel canale scrivere /join #bodyweb

    Ciao e se non capite qualcosa chiedete.

    Ciauz ATOMIX

    #2
    Ottimo Atomix, tra un pò farò una sorpresa a tutto il popolo del Forum ed in questa sorpresa ci inserirò anche ina chat IRC , per cui possiamo usare proprio quella, il canale Bodyweb...

    Sei un mitooo...



    Commenta


      #3
      Originally posted by Sergio
      Ottimo Atomix, tra un pò farò una sorpresa a tutto il popolo del Forum ed in questa sorpresa ci inserirò anche ina chat IRC , per cui possiamo usare proprio quella, il canale Bodyweb...

      Sei un mitooo...
      nulla.

      Ah dimenticavo, il mio nick lì sarà molto probabilmente D3\Pindol, perchè è un mio nick già registrato nel server.

      ciauz Atomix

      Commenta


        #4
        Sai che bello chiacchierare con Body80 -consigli in tempo reale - o dare del Ricchione a daniel online

        Commenta


          #5
          il server ircgate non è raggiungibile

          Ragazzi,

          non riesco a connettermi al server e non sembra essere un problema mio vedendo i risultati di questo tracker

          IRC networks usually consist of interconnected IRC servers. Here you get an extensive list of IRC networks and detailed statistics about users and channels.


          Voi avete lo stesso problema? Atomix non è forse il caso di scegliere un altro server?

          Ciao e grazie.

          Commenta


            #6
            Raga, appena posso giuro che ve lo apro io il server IRC , nel frattempo potete anche ripiegare su http://www.bodyweb.it/chat.php quando il resto non funziona.



            Commenta


              #7
              Re: il server ircgate non è raggiungibile

              Originally posted by metaforce
              Ragazzi,

              non riesco a connettermi al server e non sembra essere un problema mio vedendo i risultati di questo tracker

              IRC networks usually consist of interconnected IRC servers. Here you get an extensive list of IRC networks and detailed statistics about users and channels.


              Voi avete lo stesso problema? Atomix non è forse il caso di scegliere un altro server?

              Ciao e grazie.
              per me è uguale solo che devo aprire due mirc e mi scazza abbastanza.

              se potete connettetevi lì altrimenti, andremo o sul server di sergio o sul classico irc.tin.it

              Ciuaz Atomix

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎