Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leggi italiane vs leggi del mondo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Leggi italiane vs leggi del mondo

    Buon pomeriggio ragazzi.
    Ho aperto aperto questo topic, per capirci di piu sulle leggi che ci sono al momento in italia, su determinati reati, e nel resto del mondo, siccome non ho trovato granchè autonomamente, chiederei a voi se ne sapete di piu di scrivere leggi e pene reali vigenti al di fuori dell'italia e in italia stesso per fare un confronto.

    precisamente questi reati : ( se qualcuno volesse aggiungerne altri è libero di farlo )

    1) Stupro
    2) pedofilia
    3) omicidio di persona che ti deruba casa/negozio
    4) omicidio da parte di un guidatore ubriaco/drogato
    5) maltrattamento animali (cani etc.)
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    #2
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio ragazzi.
    Ho aperto aperto questo topic, per capirci di piu sulle leggi che ci sono al momento in italia, su determinati reati, e nel resto del mondo, siccome non ho trovato granchè autonomamente, chiederei a voi se ne sapete di piu di scrivere leggi e pene reali vigenti al di fuori dell'italia e in italia stesso per fare un confronto.

    precisamente questi reati : ( se qualcuno volesse aggiungerne altri è libero di farlo )

    1) Stupro
    2) pedofilia
    3) omicidio di persona che ti deruba casa/negozio
    4) omicidio da parte di un guidatore ubriaco/drogato
    5) maltrattamento animali (cani etc.)


    secondo me è una follia ce ne sono miliardi di leggi cosi' e nel mondo...

    puoi mettere invece le leggi strane!
    ma c'è già un topic cosi' mi sembra

    Commenta


      #3
      sfortunatamente fuori dall'italia ancora non esiste un diritto mondiale universale vigente su tutto il globo. Al max chiederei a gabbo di fare un confronto col diritto naturale di nostro signore

      Commenta


        #4
        avevo letto da qualche parte che a singapore se ti trovano ubriaco alla guida ti frustano nel c**o
        EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

        Commenta


          #5
          comincerei dal codice penale

          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
            comincerei dal codice penale
            anch'io, se qualcuno ne sà di piu, posti pure.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              anch'io, se qualcuno ne sà di piu, posti pure.
              divertiti
              Codice penale

              Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                divertiti
                Codice penale
                Bene o male in italia si sà come sono le cose, mi interesserebbe molto invece sapere le pene per i reati all'estero, europa-america etc.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  #9
                  per capire le leggi degli altri paesi ne devi conoscere la mentalità, non basta leggere cosa dice l'articoletto perché gran parte delle cose non sono di facile... comprensione alla prima lettura!

                  In islam o in india, ora non ricordo, fino a poco tempo fa, se tu, donna, denunciavi di essere stuprata, ti lapidavano per adulterio... in India credo.

                  In America invece se uno ti entra nel prato contro il tuo permesso tu puoi uscire di casa e falciarlo con un m16...

                  Commenta


                    #10
                    guarda non immagini neanche il ginepraio in cui ti sei cacciato con quest tpic!!!in linea di massima le leggi penali nei paesi occidentali sono improntate ad un regime di notevole severità, specie per i reati da te segnalati.

                    Ogni Paese ha le sue aberrazioni....pensiamo a tutti i vari "sconti" di cui godono i condannati in Italia!!
                    oppure alla mostruosa legge three strikes and you are out della California...possiamo dire che con questa legge si ritona in dietro di 2-300 anni...fatti una ricerca al riguardo, è molto interessante la questione.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggio
                      guarda non immagini neanche il ginepraio in cui ti sei cacciato con quest tpic!!!in linea di massima le leggi penali nei paesi occidentali sono improntate ad un regime di notevole severità, specie per i reati da te segnalati.

                      Ogni Paese ha le sue aberrazioni....pensiamo a tutti i vari "sconti" di cui godono i condannati in Italia!!
                      oppure alla mostruosa legge three strikes and you are out della California...possiamo dire che con questa legge si ritona in dietro di 2-300 anni...fatti una ricerca al riguardo, è molto interessante la questione.
                      Condivido che sia molto interessante come argomento

                      qualcuno sà mettere a confronto con i reati menzionati all'inizio le differenza nei vari paesi ?
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎