Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Discussione su noi "esaltati" appassionati di BB.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Discussione su noi "esaltati" appassionati di BB.

    Qualche giorno fa ho avuto una piccola discussione con un collega perchè mi vedeva prendere 4 cps di NOS prima di andare ad allenarmi... purtroppo non tutti condividono il nostro sport.
    Visto che notavo il suo modo di "canzonarmi" per quanto visto ho chiesto spiegazioni con gentilezza e con altrettanta educazione ho avuto risposta che per lui era solo un'esaltazione, che in anni e anni di calcio non ha mai avuto bisogno di prendere polveri o compresse di alcun genere.

    Oggi volevo concludere la cosa, ma oggi è in ferie e la settimana dopo non ci vediamo e quella dopo ancora andrò in ferie (finalmente! )

    Per cui ho pensato bene di scrivere una bella Mail con toni pacati.

    Volevo postarla e chiedere un vostro parere:

    "Forse hai ragione a dire che probabilmente esagero, ma a volte prendo più compresse per non prendere troppe polveri: preferisco deglutire che assaporare aromi non sempre buoni. Bontà non fa sempre rima con qualità.

    Ma dimmi una cosa: sono esaltati di più quelli o chi fa a gara in moto anche in giro per le strade urbaini o che impennano o che devono solo far sentire rumore e odore di gomma bruciata?
    Inoltre quanti perdono la vita, solo per far i "furbi" (uno di recente a luglio c'è rimasto per far il furbo tagliando la coda di auto dove nel codice della strada si legge che anche le moto devono essere incolonnati)?

    Di integrazione, nessuno mai è morto esclusi quelli che usano sostanze dopanti e anabolizzanti, che è ben diverso.
    E' più facile morire per puntura di un calabrone che morire per integratori.

    forse ti riferisci a questo fatto accaduto:
    Sestu, lo strano caso del giovane morto in palestra

    L'Unione Sarda - Lo strano caso della morte in palestra - mercoledì 16/01/2008

    di cui riporto un intervento
    <<Senza referto autoptico non è possibile accussare qualcosa o qualcuno.
    Posso capire i genitori che vogliono capire la causa della tragedia, quindi se sono stai o meno gli integratori anche se improbabile.
    Dico improbabile e non impossibile perchè, come mi è capitato di dire spesso, gli integratori bisogna saperli utilizzare ed anche tenere presenti le interazioni.
    E' probabile che si sia trattato di un caso di morte cardiaca improvvisa(capita in soggetti assolutamente sani), e nell'attesa non bisogna scaricare la responsabilità sugli integratori.
    Non conosciamo nulla del soggetto, non sappiamo se stava seguendo una dieta e che tipo di dieta, non sappiamo quanto si allenava, non sappiamo se effettivamente era perfettamente sano....>>

    Senza polemizzare e indagare ancora, anche bere 10 litri d'acqua dopo un po' ti spappola i reni perchè sono sovraccaricati.

    Quanti morti ci sono per folli in moto che si credono Dio in autostrada e non solo per loro ma mettono in rischio persone innocenti.

    Entrambi i nostri sport hanno dei rischi, bisogna solo avere buon senso.

    Te non vai a farti le gare in moto ai 200 per la torino savona e io non mi prendo EPO o altro per aumentare le mie prestazioni.

    Semplicemente integro quello che non riesco a mangiare in pausa pranzo o a cena perchè per cucinare non sono il massimo.

    Guarda che chicca che ti lascio per finire:

    Integratori alimentari



    Ecco qui sotto i risultati di una ricerca statistica effettuata da Ron Law (membro di un gruppo di lavoro del Ministero della sanità della Nuova Zelanda - email: juderon@ihug.co.nz), riguardante il confronto tra la sicurezza degli integratori alimentari e le sempre più discusse pratiche mediche.

    E' affascinante il modo in cui viene sottolineata una possibile reazione da "effetto collaterale" di un qualsiasi integratore vitaminico mentre, le morti causate dai medicinali autorizzati, prescritti e normalmente usati vengono totalmente dimenticati dai media e dalla pubblica amministrazione - senza parlare delle evitabili morti causate da errori medici.



    MOTIVO MORTI ANNUE (%)

    Integratori 0,0001% I
    ----
    Incidenti con la moto 2,20% I


    Ciao :-) "
    sigpic

    Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
    I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

    #2
    ma hai perso veramente tempo scrivendo una mail... per cercare di far cambiare idea ad una persona che confonde gli aminoacidi con un detersivo?

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      io gli avrei infilato della caffeina aggiuntiva nei caffè alla macchinetta

      giusto per vedere come rispondeva agli stimoli
      .

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        ma hai perso veramente tempo scrivendo una mail... per cercare di far cambiare idea ad una persona che confonde gli aminoacidi con un detersivo?
        Non ti seguo, in che senso confondere gli aminoacidi con il detersivo?
        sigpic

        Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
        I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
          io gli avrei infilato della caffeina aggiuntiva nei caffè alla macchinetta

          giusto per vedere come rispondeva agli stimoli

          Ma che cattivo che sei
          sigpic

          Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
          I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

          Commenta


            #6
            starter post troppo lungo.mi dispiace.
            Originariamente Scritto da motorhead
            zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
              starter post troppo lungo.mi dispiace.
              devo accorciarlo?
              Beh al limite puoi leggerlo quando hai tempo

              In sintesi volevo dire se siamo più esaltati noi che prendiamo qualche integratore (chi più chi meno) oppure i motociclisti che devono farsi vedere per la potenza della loro moto e/o della loro bravura per tenerle buone anche ai 200 KM/H ?
              Per integrazione nessuno è mai morto...per moto si purtroppo e tanti.
              Last edited by NRG83; 13-08-2010, 12:08:06.
              sigpic

              Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
              I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                ma hai perso veramente tempo scrivendo una mail... per cercare di far cambiare idea ad una persona che confonde gli aminoacidi con un detersivo?

                quoto in pieno


                ma cosa cavolo ti frega di quello che dice "un tuo collega"?
                invece di spiegare la rava e la fava mandalo in quel posto lui il pallone e la partita della domenica
                "amico fatti i cazzi tuoi che io mi faccio i miei" è l'unica risposta sensata


                non scherziamo



                Commenta


                  #9
                  capisco benissimo quelli che non vogliono usare integratori, ognuno è libero di fare quello che crede
                  ma quelli che ti vengono a rompere le @@ per quello che fai ecc quelli sono veramente dei mongoli
                  vivi e lascia vivere



                  Commenta


                    #10
                    Se non ha ancora pensato che sei un esaltato lo penserà di certo quando leggerà una mail di due pagine sull'argomento.
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      ma quelli che ti vengono a rompere le @@ per quello che fai ecc quelli sono veramente dei mongoli
                      vivi e lascia vivere
                      Diciamo che non è venuto a rompere come fanno tanti altri, mi ha solo chiesto il motivo per cui lo faccio e da lì ne è nata la discussione, pacifica senza urle e parolacce.
                      Non voglio far cambiare idea, ma solo var vedere la cosa da entrambi i punti di vista
                      sigpic

                      Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                      I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                      Commenta


                        #12
                        in effetti sembri un po un pazzo buttala sul ridere quando ci parli e non dare troppa importanza all argomento
                        Originariamente Scritto da AlanMcJ

                        Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Se non ha ancora pensato che sei un esaltato lo penserà di certo quando leggerà una mail di due pagine sull'argomento.
                          Ma non mi interessa saperlo se per lui lo sono o no, non mi cambia la vita, perchè di lui posso dir lo stesso (fino a poco tempo fa aveva 3 moto con sè ma non poteva permettersi di viver da solo...mah)
                          ma era solo un modo per confrontarsi e capire le cose.
                          sigpic

                          Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                          I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
                            in effetti sembri un po un pazzo buttala sul ridere quando ci parli e non dare troppa importanza all argomento
                            non era per ridere era un momento serio, poi ridiamo su altro, non siamo mica sempre seri... se no c'è da spararsi
                            sigpic

                            Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                            I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                            Commenta


                              #15
                              cestina la mail, lo dico per te...

                              mi sono cascate le palle a me che un minimo di passione per il bb ce l'ho, figuriamoci a uno a cui non frega niente...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎