Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per gli agonisti del forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per gli agonisti del forum

    leggo su internet e copio...per voi:


    "...lo sport significa anche imparare dalla sconfitta, soprattutto imparare a riconoscere i propri limiti.......Quale che sia il livello delle proprie capacità, c'è sempre qualcuno più forte, più veloce o più coordinato e per quanto ci si impegni per vincere ci si può sempre mettere di mezzo la sorte.......per quanto ingiusto sia, perdere fa semplicemente parte della realtà.
    Lo sport prende i ragazzi che pensavano di dover sempre nascondere i loro sentimenti di vulnerabilità e dimostra loro che la sconfitta e il dolore che l'accompagna fanno parte della vita, che si può riconoscere onestamente la propria delusione e che tutto quello che si può fare è rialzarsi, rientrare in campo e continuare a fare il meglio possibile" (William Pollack, "Ragazzi veri")


    ciao Fit
    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
    The Miss

    www.antonellalizza.it


    #2
    in parole povere lo sport ridimensiona l' ego di molta gente e la sconfitta li rende + umili ma tenaci.


    p.s: Daniel dovrebbe iniziare a fare gare.

    Commenta


      #3
      Originally posted by flexer77
      in parole povere lo sport ridimensiona l' ego di molta gente e la sconfitta li rende + umili ma tenaci.


      p.s: Daniel dovrebbe iniziare a fare gare.

      Commenta


        #4
        Perdere fà schifo, rimani deluso ti incazzi e vuoi ammazzare di botte chi ti ha battuto... ma capita, bisogna andare avanti, se ci si fà sopraffare dalla delusione si rischia di non salire più sul palco per paura di perdere ancora... invece bisogna andare avanti e diventare più forti... al debutto, alla mia prima gara, ho vinto, è stato ed è ancora il giorno più bello della mia vita, un sogno che si avvera... mi sentivo la persona più felice di questo mondo, erano tutti orgogliosi di me... i miei genitori i miei amici e la mia ragazza... ritengo che sia un'emozione indescrivibile... dopo quella gara ho imparato che non si può sempre vincere, ho vissuto la paura di non entrare nei sei e la gioia di essere chiamato solo per risalire sul palco... e poi accontentarmi di 4° posto... ora sono più realista quando devo affrontare una gara continuo a sognare di vincere, ma cerco cmq di rimanere attaccato alla realta... l'importante è partecipare vale solo per chi è abituato a perdere e non vuole più vincere o più semplicemente non da il 100% perchè ritiene che è tutto inutile... tanto vincerà un altro...
        www.michelepotenza.com

        sigpic

        Membro della setta di:
        Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎