Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il salento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il salento

    Sono appena tornato da una settimana nel Salento, zona Otranto ma mi sono spostato a visitare i dintorni Santa Maria di Leuca, Porto Badisco, Gallipoli ecc... Lo consiglio a tutti. Mare bellissimo, nulla da invidiare ad altre mete esotiche tanto osannate; bellissime discoteche per la serata, su tutte il Blu Bay, e soprattutto prezzi modici! In tutto ho speso meno di 500 euro!
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    #2
    me ne han parlato bene in molti
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      #3
      son stato 2 settimane a luglio a torrevado , non so se ci sei passato!
      bellissime zone...
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Sono appena tornato da una settimana nel Salento, zona Otranto ma mi sono spostato a visitare i dintorni Santa Maria di Leuca, Porto Badisco, Gallipoli ecc... Lo consiglio a tutti. Mare bellissimo, nulla da invidiare ad altre mete esotiche tanto osannate; bellissime discoteche per la serata, su tutte il Blu Bay, e soprattutto prezzi modici! In tutto ho speso meno di 500 euro!
        hotel o appartamento?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Sono appena tornato da una settimana nel Salento, zona Otranto ma mi sono spostato a visitare i dintorni Santa Maria di Leuca, Porto Badisco, Gallipoli ecc... Lo consiglio a tutti. Mare bellissimo, nulla da invidiare ad altre mete esotiche tanto osannate; bellissime discoteche per la serata, su tutte il Blu Bay, e soprattutto prezzi modici! In tutto ho speso meno di 500 euro!
          Sono tornato sabato anche io, confermo tutto, davvero un posto bellissimo
          Più o meno ho visitato i tuoi stessi posti
          "Повторение мать учения"

          sigpic
          -Diario-




          Commenta


            #6
            Sono tornato giusto ieri notte dalle zone di Gallipoli, Nardò, San Pietro ecc.ecc.
            Che dire, posti stupendi, ottimi locali anche per chi adora la vita notturna, rientrato nel mio paesino "denuclearizzato a 6km di curve dalla vita" ho già il magone per quei bellissimi posti, anche perchè avevo una ottima compagnia


            Tessera N° 6

            Commenta


              #7
              Sono stato in un appartamento, anche da questo lato sono soddisfatto non era il solito monolocale ma un appartamento vero e proprio. Cucina ampia, salotto 2 camere e bagno. E' venuto 750 euro, eravamo in 5 per cui per l'alloggio ho speso 150 euro, ed era compresa la colazione al bar.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                Sono tornato giusto ieri notte dalle zone di Gallipoli, Nardò, San Pietro ecc.ecc.
                Che dire, posti stupendi, ottimi locali anche per chi adora la vita notturna, rientrato nel mio paesino "denuclearizzato a 6km di curve dalla vita" ho già il magone per quei bellissimi posti, anche perchè avevo una ottima compagnia
                Idem, soprattutto il mare delle mie parti ora mi sembra di un verde vomito.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                  Sono tornato giusto ieri notte dalle zone di Gallipoli, Nardò, San Pietro ecc.ecc.
                  Che dire, posti stupendi, ottimi locali anche per chi adora la vita notturna, rientrato nel mio paesino "denuclearizzato a 6km di curve dalla vita" ho già il magone per quei bellissimi posti, anche perchè avevo una ottima compagnia
                  però avvisate che un incontro lo si poteva programmare
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                    però avvisate che un incontro lo si poteva programmare
                    Hai ragione


                    Tessera N° 6

                    Commenta


                      #11
                      vi avrei consigliato anche qualche palestra aperta ad agosto con ingresso a 4 euro

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎