If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Gli integratori possono tranquillamente essere venduti in palestra... ovviamente il tutto deve essere dichiarato con tanto di partita iva e pagamento delle tasse
si vede che parli giusto cosi per parlare ma nn sei documentato senza offesa
è vietato vendere integratori i n palestra
sono 2 attivita diverse
quando vedi le vetrinette sono merce in esposizione
hai mai visto una cassa degli scontrini in palestra??no perche è vietato vendere integratori
si vede che parli giusto cosi per parlare ma nn sei documentato senza offesa
è vietato vendere integratori i n palestra
sono 2 attivita diverse
quando vedi le vetrinette sono merce in esposizione
hai mai visto una cassa degli scontrini in palestra??no perche è vietato vendere integratori
se lo fanno lo fanno a nero e contro leggeù
punto
io non parlo giusto per... ma parlo perchè ho avuto la seguente esperienza:
nella palestra dove andavo prima molti ragazzi chiedevano al proprietario se quest'ultimo potesse dare a loro alcuni integratori... parliamo di creatina arginina e via dicendo... il proprietario però è una persona molto fiscale... molto precisa ed ha sempre detto no ragazzi io non vi posso vendere assolutamente nulla... un domani se avrò le richieste giuste allora potrò anche prendere in considerazione la vendita di integratori... ma ovviamente devo dichiarare tutto altrimenti è illegale
testuali parole... si è andato avanti per mesi e mesi... finchè quest'ultimo un giorno disse che ha sistemato tutto ... ha dichiarato tutto...e che adesso può ufficialmente vendere gli integratori .. ed infatti li vende... stesso finanzieri e carabinieri che si allenano in quella palestra li comprano... ed a vendita avvenuta lui scrive tutto su carta ... e dice che non sia mai viene qualche controllo io devo essere a posto
cioè se esce dalla palestra con il suo bel barattolone e il finanziere lo ferma e gli chiede lo scontrino il ragazzi gli risponde::il titolasre scrive tutto su carta
Denuncia per 40 euro ? ok che ti girano le balle anche per 40 euro, ma mi pare un pò eccesivo, ti potevi informare prima , o comunque vedevi se ti dava o no lo scontrino.
ps : non dirmi che ti sei fatto la scorta da lui per 10 anni, e hai già pagato il tutto ? in nero ovviamente
Da me c'è il registratore di cassa, vendono anche qualche integratore, quello che c'è al momento, e i vari energy drink, quando qualcuno compra qualcosa gli fanno lo scontrino.
Vicino casa mia comunque c'è un piccolo negozio di alimentari che fino a due\tre anni fa non aveva registratore di cassa, e il proprietario teneva tutto su registri cartacei
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Da me c'è il registratore di cassa, vendono anche qualche integratore, quello che c'è al momento, e i vari energy drink, quando qualcuno compra qualcosa gli fanno lo scontrino.
Vicino casa mia comunque c'è un piccolo negozio di alimentari che fino a due\tre anni fa non aveva registratore di cassa, e il proprietario teneva tutto su registri cartacei
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta