If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusa ma che senso ha comprare della roba da un tipo quando vuoi denunciarlo poi ?
sapevi che vendeva in palestra e non poteva farlo, l'hai comprato per avere vantaggi sul prezzo...hai avuto una fregatura la prossima volta evita e vai in un negozio..non penso tu ora ci faccia bella figura a denunciarlo.
Gli integratori possono tranquillamente essere venduti in palestra... ovviamente il tutto deve essere dichiarato con tanto di partita iva e pagamento delle tasse
Gli integratori possono tranquillamente essere venduti in palestra... ovviamente il tutto deve essere dichiarato con tanto di partita iva e pagamento delle tasse
dee emettere ricevuta, certo, che in questo caso non c'è stata (in quanto le società sportive dilettantistiche non hanno licenza alimentare)
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
ps: la macchinetta del caffe' della mia facolta' non emette ricevuta. come mi consigli di muovermi?
Last edited by Ray Of Light; 10-08-2010, 04:05:48.
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta