si vederci come una volta deve essere davvero fantastico... comunque ho aperto questo post perchè l'ottica sotto casa mia ha messo all'esterno dei grandi manifesti su questa terapia, domani se ho tempo passo a chiedere
Ortocheratologia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioIl problema è che è "Troppo" reversibile.
A me mancano quasi 4 gradi per occhio, mi sa che l'effetto mi durerebbe soltanto la mattina...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
si anche da me sui 1200 tutto il pacchettoLast edited by francesco_espo; 15-08-2010, 17:37:13.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosi anche da sui 1200 tutto il pacchetto
no beh, mi sembra un po' esagerato, in uk costa un po', ma certamente non si va su quelle cifre. Secondo me 1/3 di questo preventivo.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiocerca online, i prezzi oscillano sempre in quella fascia
Ricordo che sto mio amico mi diceva che costavano un po', ma mi sembra non andassero sopra i 300-400 gbp (400-500 euro).
Se lo sento glielo chiedo senz'altro.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioRicordo che sto mio amico mi diceva che costavano un po', ma mi sembra non andassero sopra i 300-400 gbp (400-500 euro).
Se lo sento glielo chiedo senz'altro.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
a me hanno giustificato il prezzo elevato con il fatto che ogni lente è fatta su misura e che comunque si tratta di un metodo che si sta diffondendo solo ora da noi..
Tra l'altro mi hanno lasciato con un punto interrogativo sull'effettiva durata delle lenti, parlavano di circa un anno se non più, tenendo conto che col tempo non risulta necessario mettere le lenti ogni sera
Commenta
-
-
Ritiro su un thread vecchio (manco troppo) ma che penso possa essere utile per chi come me è miope e non riesce a portare le lenti a contatto ma vuole liberarsi degli occhiali.
Premetto che ho iniziato il trattamento da poco e che il costo delle lenti è (o meglio sarà, una volta terminato il periodo di prova con successo) intorno ai 1000€.
La prima cosa che posso dire è che funziona. Al momento riesco a stare fino a sera senza occhiali, mi ha corretto del tutto la miopia (di circa 4 diottrie) e piano piano sta correggendo l'astigmatismo, per cui serve più tempo. Inoltre a seconda del tipo di astigmatismo potrebbe essere o non essere corretto. La miopia invece viene corretta fino a 6 diottrie se non sbaglio.
Metterle le prime volte è fastidioso, per il fatto che sono semi rigide. Io già non sopporto le morbide! Piano piano ci si abitua, nel sonno devo dire che o non le sento proprio oppure può capitare un piccolo fastidio ogni tanto, ma leggerissimo.
Per i primi 6 mesi vanno portate tutte le notti, poi si può passare a metterle ogni 2 o 3 giorni.
Se avete ulteriore bisogno di info fatemi sapere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioMa mettetevi gli occhiali che è meglio...
Commenta
-
Commenta