Biagi E Santoro Fuori!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fatboy
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 1654
    • 3
    • 0
    • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
    • Send PM

Biagi E Santoro Fuori!!!!

MA stasera tornando a casa dopo l'allnemento ho appreso che Berluska vuole cacciare fuori dalla RAI Biagi e Santoro...

non entro nel merito della discussione, ma spero che finalmente

SE NE VADANO FUORI DAL ***** TUTTI E DUE!!!

non li ho mai potuti soffrire...

poi Biagi prende Miliardi di lire per dire le sue fregnacce .. e la gente lavora per un pugno di spiccioli e si fa un culo tanto..

Santoro è parossistico, non lo commento neanche..

A CASAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
    Last edited by Fatboy; 18-04-2002, 22:57:52.

Isn't it funny..?
    You hear a phone ringing, and it could be anybody..
    but a ringing phone has to be answered..
    doesn't it?
  • Fatboy
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 1654
    • 3
    • 0
    • Send PM

Comunque io darei anche un bel calcio in culo a Costanzo... con la sua carica di TV spazzatura e la sua vita privata molto chiacchierata.

Isn't it funny..?
    doesn't it?

Commenta

• Ippo
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2002
      • 2749
      • 4
      • 0
      • zigo zago (Padova)
      • Send PM

e anche a sua moglie, a tutta la merda che vediamo ogni giorno, alla cagate che ci raccontano e che ci vogliono far bere, ai processi indiziari e non probatori, a tutti quei cog... che ci vogliono convincere e non far ragionare...
      Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• Fatboy
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 1654
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originally posted by Ippo
        e anche a sua moglie, a tutta la merda che vediamo ogni giorno, alla cagate che ci raccontano e che ci vogliono far bere, ai processi indiziari e non probatori, a tutti quei cog... che ci vogliono convincere e non far ragionare...

Isn't it funny..?
        doesn't it?

Commenta

• Gigars
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2001
          • 1085
          • 1
          • 0
          • €uropa
          • Send PM

Re: Biagi E Santoro Fuori!!!!

Originally posted by Fatboy
          MA stasera tornando a casa dopo l'allnemento ho appreso che Berluska vuole cacciare fuori dalla RAI Biagi e Santoro...

poi Biagi prende Miliardi di lire per dire le sue fregnacce .. e la gente lavora per un pugno di spiccioli e si fa un culo tanto..

Non conosco l'entità degli introiti di Biagi ma posso dire che è uno dei personaggi più rispettati e autorevoli in italia da almeno quarant'anni. Assieme allo scomparso Indro Montanelli e a Giorgio Bocca costituiva il triumvirato per valutare i migliori giornalisti italiani. Oggi ho visto "IL FATTO" alle 8,30 e devo dire che si è comportato da vero signore. Si è congedado con la franchezza e la sobrietà che gli sono proprie.
          Santoro lo seguo solo di recente... comunque ho visto Ignazio Larussa fargli di persona i complimenti alla fine di un piacevole dibattito con Fassino.
          C'è anche Luttazzi in lista...

Commenta

• Fatboy
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 1654
            • 3
            • 0
            • Send PM

Re: Re: Biagi E Santoro Fuori!!!!

Originally posted by Gigars

Non conosco l'entità degli introiti di Biagi ma posso dire che è uno dei personaggi più rispettati e autorevoli in italia da almeno quarant'anni. Assieme allo scomparso Indro Montanelli e a Giorgio Bocca costituiva il triumvirato per valutare i migliori giornalisti italiani. Oggi ho visto "IL FATTO" alle 8,30 e devo dire che si è comportato da vero signore. Si è congedado con la franchezza e la sobrietà che gli sono proprie.
            Santoro lo seguo solo di recente... comunque ho visto Ignazio Larussa fargli di persona i complimenti alla fine di un piacevole dibattito con Fassino.
            C'è anche Luttazzi in lista...
            I complimenti se li fanno di sicuro.
            E di sicuro si rispettano pure.
            A certi livelli sono tutti sulla stessa barca, non credere..

Signorilità o no, comunque a me non piacciono e sarei felice se qualcuno li mandasse nel libero mercato a vendersi per quello che sono, invece di stare a fare i "signori" strapagati a spese del popolo.
            (Per quello già ci sono i cari Deputati..)

Poi se la decisione sia definitiva o giusta non lo so.
            Certo che se io fossi stato il Berluska non ce li tenevo di sicuro a rompere le palle dentro la Rai.
            Del resto sono anni che cercano di affondarlo.

Un pezzo corre il cane e un pezzo corre la lepre.
            Si dice dalle parti mie.

"FATTI, no PUGNETT.."

Isn't it funny..?
            doesn't it?

Commenta

• Zio
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2001
              • 7127
              • 3
              • 0
              • Libero da una parte all'altra
              • Send PM

Dico solo questo:

Fat ho sempre detto che sei un grande!!!!!!!!!!!

Originally posted by buldozer
              LO CONOSCHI HA RIKI
              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• sarduy
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 705
                • 0
                • 0
                • Milano
                • Send PM

Ecco il nuovo vertice della Rai. A Raiuno arriva Fabrizio del Noce (Forza Italia) e al Tg1 Clemente Mimun, stessa area. Raidue si sposta in area Lega con Antonio Marano. Il Tg2 va a Mauro Mazza, primo direttore Rai di area An.
                Il neo direttore della seconda rete Rai Antonio Marano
                L’ormai ex direttore del Giornale Radio Paolo Ruffini (Margherita) è il nuovo direttore di Raitre mentre Antonio Di Bella, Ds, resta al suo posto ma senza la potente struttura dei tg regionali affidati alla cattolica Angela Buttiglione, Udc.
                I giornalisti d`assalto garanti e pluralisti dell`informazione rimangono, Antonio Ricci e Striscia la notizia, Emilio Fede, Paolo Liguori .
                Tra l`altro e` prevista la privatizzazione di due delle tre reti pubbliche (RaiDue e RaiTre) a fornire il servizio pubblico rimarra` RaiUno con i due paladini dell`informazione sopracitati.
                Last edited by sarduy; 19-04-2002, 00:03:17.

Commenta

• donpablo
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2000
                  • 2944
                  • 0
                  • 0
                  • Italia
                  • Send PM

Comunque la pensiate, sono due grandi giornalisti. Biagi almeno non si discute... per favore...

Santoro e' una voce unica, uno che non mente, onesto, e di sinistra. Senza di lui la tv di stato perde molto.

Beninteso, se avesse vinto l'Ulivo e avessero mandato a casa Vespa avrei detto la stessa cosa. Se avessero messo tanti piccoli Santoro ovunque avrei avuto lo stesso schifo che ho ora.

Niente scandali, sia chiaro, ognuno manda via gli avversari di volta in volta, e' tutto regolare... lo spoiling system...
                  Ma io sono dispiaciuto di non poter piu' vedere Sciuscia', o le altre inchieste di Santoro, e Il Fatto di Biagi.

Anche voi credo, converrete con me che e' meglio ascoltare piu' voci che ascoltarne una sola. Ci saranno due voci in meno, e che voci... Fatboy, perche' te ne rallegri? E non fare il pauperista... in tv guadagnano molto, e' un segmento privilegiato... e' come i calciatori... guadagnano 10 miliardi l'anno, ma ne fanno guadagnare di piu', altrimenti non glieli darebbero... non dirmi che anche tu come me sei un comunista?
                  Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• donpablo
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2000
                    • 2944
                    • 0
                    • 0
                    • Italia
                    • Send PM

Originally posted by Zio
                    Dico solo questo:

Fat ho sempre detto che sei un grande!!!!!!!!!!!
                    Be', ragazzo, questa me la devi spiegare, ok?

P.S. Davvero, mass-mediologo, spiegami che hai contro BIagi e Santoro.
                    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• Fatboy
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 1654
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by donpablo
                      Comunque la pensiate, sono due grandi giornalisti. Biagi almeno non si discute... per favore...

Santoro e' una voce unica, uno che non mente, onesto, e di sinistra. Senza di lui la tv di stato perde molto.

Beninteso, se avesse vinto l'Ulivo e avessero mandato a casa Vespa avrei detto la stessa cosa. Se avessero messo tanti piccoli Santoro ovunque avrei avuto lo stesso schifo che ho ora.

Niente scandali, sia chiaro, ognuno manda via gli avversari di volta in volta, e' tutto regolare... lo spoiling system...
                      Ma io sono dispiaciuto di non poter piu' vedere Sciuscia', o le altre inchieste di Santoro, e Il Fatto di Biagi.

Anche voi credo, converrete con me che e' meglio ascoltare piu' voci che ascoltarne una sola. Ci saranno due voci in meno, e che voci... Fatboy, perche' te ne rallegri? E non fare il pauperista... in tv guadagnano molto, e' un segmento privilegiato... e' come i calciatori... guadagnano 10 miliardi l'anno, ma ne fanno guadagnare di piu', altrimenti non glieli darebbero... non dirmi che anche tu come me sei un comunista?
                      Nella mia concezione politica sono "progressista" il problema è che la sinistra italiana è talmente a sinistra che non si differenzia più della destra, se non formalmente.
                      Lo scontro politico si riduce alla forma, nei contenuti questa nostra sisnistra italiana fa ridere i polli.
                      Infatti ha dovuto fare ampia autocritica...
                      Poi in Italia si pensa a "dividere equamente la ricchezza" ma pensare a come produrla questa ***** di ricchezza sembra che sia TABU'... e si che tanto c'è il debito pubblico per questo.
                      Io ammiro Blair.. i personaggi politici italiani non mi piacciono.
                      Mi piace Sgarbi per il suo acume, ma non è un politico, è più un uomo di spettacolo. Sa fare il professore.. almeno quello.

Comunque mica BIAGI E SANTORO vanno a dormire per strada.. troveranno di sicuro altri impeghi, socialmente utili.

Non credi? Del resto sono due grandi voci.. alla fine andranno a cantare per un altro padrone.

con affetto

Fatboy

Isn't it funny..?
                      doesn't it?

Commenta

• Fatboy
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 1654
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Poi sta cosa che sento dire da anni mi fa incazzare come una bestia..

Si dà per scontato che chi controlla i mezzi di informazione manipola le coscienze e altera le volontà delle persone influenzandone le decisioni.

E allora?

E allora cosa si fa?
                        SI FA LA PAR CONDICIO
                        .. come dire..

sono talmente tutti così deficienti e stronzi che ce li vogliamo fottere un pò per uno...
                        Uno se lo fotte la sinistra e uno la destra.. PAR CONDICIO..

Comunque sempre fottuti siamo..

Isn't it funny..?
                        doesn't it?

Commenta

• Zio
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2001
                          • 7127
                          • 3
                          • 0
                          • Libero da una parte all'altra
                          • Send PM

Originally posted by donpablo

Be', ragazzo, questa me la devi spiegare, ok?

P.S. Davvero, mass-mediologo, spiegami che hai contro BIagi e Santoro.
                          Purtroppo Biagi e Santoro nn sono altro che due Proto-Costanzo in una veste leggermente più acconcia.
                          Proprio per questo essere più costumati e meno nazionalpopolari sono ancora + subdoli e beceri a livello telegiornalistico.
                          Mqa questa è una mia opinione.

poi domani ti spiego che adesso sono spaccato dal sonno.
                          Cmq è un buon inizio e un buon indizio ...

Originally posted by buldozer
                          LO CONOSCHI HA RIKI
                          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• daniel
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

via tutti a casa.....questi merdoni e io che ho pure detto vicino al filippino pero dai cosi non ce piu parita.....ma poi chi cazo se ne frega

viva silvio viva il capitalismo e viva tutti gli status simbol tanto io me li posso permettere e scopo perche sono bello e in salute il resto morite tutti......

LOTE
                            don pabblo e sarduy non me far parla' de cubba

Commenta

• THE ROCK
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2001
                              • 295
                              • 0
                              • 0
                              • PADOVA
                              • Send PM

Re: Biagi E Santoro Fuori!!!!

Originally posted by Fatboy

Caro Fatboy,

i giornalisti in questione possono anche starti sulle palle e su questo non discuto, gusti son gusti, ma che il presidente del consiglio si preoccupi dalla Bulgaria di bacchettarli perchè lo hanno sempre trattato male, questo sognifica che ha paura ma soprattutto che vuole comandare dapertutto, come un duce.
                              Caro Fat tu dagli ragione e lui, dopo che sarà riuscito a sopire tutte le voci doscordi alla sua, in poco tempo si "preoccuperà" dei capannelli per strada, che non si sparli contro il governo, e poi anche nelle case!
                              Ho volutamente esagerato ma Berlusconi è stato addirittura ridicolo a fare quelle affermazioni, a preoccuparsi di Luttazzi che lo piglia per il culo pubblicamente.........non è ciò che ha sempre fatto anche Striscia la Notizia un pò con tutti???? Mai nessun presidente del consiglio, che io sappia, ha reagito così prima.
                              Il mio non è un discorso di parte ne di sinistra ma mi da molto fastidio questo atteggiamento di Berlusconi, da capo assoluto, lui
                              non purtroppo sa e non vuole delegare, lui vuole comandare di persona su tutto, come sta facendo con il ministero degli esteri.

Ciao,
                              THE ROCK

Commenta

Working...
                              X