Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x chi ama gli animali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x chi ama gli animali

    "Nessun paradiso potrà essere paradiso se... non ci saranno i miei gatti a darmi il benvenuto..."

    Davanti all’entrata del Paradiso c’è un luogo chiamato
    "Ponte dell’Arcobaleno".
    Quando muore una bestiola che è stata
    particolarmente cara a qualcuno,
    questa bestiola va sul Ponte dell’Arcobaleno.
    Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici
    speciali e là corrono e giocano tutti insieme.
    C’è tanto cibo, acqua e sole a volontà.
    E i nostri amici sono al caldo e stanno bene.
    Tutti i piccoli che erano malati e vecchi
    sono tornati ad essere in salute e al pieno
    delle loro forze.
    Quelli che erano feriti o mutilati sono tornati
    a essere nuovamente integri e forti,
    così come li ricordiamo noi nei nostri sogni
    di giorni e tempi passati.
    Gli animali sono felici e contenti, tranne che
    per una piccola cosa: gli manca qualcuno
    Il Ponte dell'Arcobaleno

    (traduzione di Alessandra Ori)


    C'e' un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno".

    Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell'arcobaleno.
    Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme.
    C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene.

    Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati.
    Sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro...

    Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce.
    Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più. Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore.
    Allora attraverserete,insieme , il Ponte dell'Arcobaleno.......
    Autore Ignoto

    ONORIAMO E RICORDIAMO I NOSTRI ANIMALI AMATI




    io amo gli animali



    molto speciale, che si sono lasciati alle spalle.

    Corrono e giocano insieme, ma viene il giorno
    In cui uno di loro si ferma improvvisamente e guarda lontano.
    I suoi occhi luminosi sono attenti,
    il suo corpo palpita per l’eccitazione.
    Improvvisamente si stacca dal gruppo, inizia a correre
    sull’erba verde, le sue zampe sembrano
    volare sul prato.
    Ti ha visto……
    E quando finalmente vi incontrerete, vi stringerete
    In un abbraccio gioioso per non separarvi mai più.
    Baci felici pioveranno sul viso,
    le tue mani accarezzeranno nuovamente la testolina tanto amata
    e potrai finalmente tornare a fissarlo negli occhi,
    lontani per tanto tempo dalla tua vita, ma mai lontani
    dal cuore.
    Allora attraverserete insieme il Ponte dell’Arcobaleno…..

    Di questa bellissima poesia mi è sconosciuto l'autore
    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
    William Shakespeare-Enrico V - atto

    #2
    Ciao Diego
    [SIGPIC]

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
      "Nessun paradiso potrà essere paradiso se... non ci saranno i miei gatti a darmi il benvenuto..."

      Davanti all’entrata del Paradiso c’è un luogo chiamato
      "Ponte dell’Arcobaleno".
      Quando muore una bestiola che è stata
      particolarmente cara a qualcuno,
      questa bestiola va sul Ponte dell’Arcobaleno.
      Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici
      speciali e là corrono e giocano tutti insieme.
      C’è tanto cibo, acqua e sole a volontà.
      E i nostri amici sono al caldo e stanno bene.
      Tutti i piccoli che erano malati e vecchi
      sono tornati ad essere in salute e al pieno
      delle loro forze.
      Quelli che erano feriti o mutilati sono tornati
      a essere nuovamente integri e forti,
      così come li ricordiamo noi nei nostri sogni
      di giorni e tempi passati.
      Gli animali sono felici e contenti, tranne che
      per una piccola cosa: gli manca qualcuno
      Il Ponte dell'Arcobaleno

      (traduzione di Alessandra Ori)


      C'e' un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno".

      Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell'arcobaleno.
      Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme.
      C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene.

      Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati.
      Sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro...

      Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce.
      Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più. Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore.
      Allora attraverserete,insieme , il Ponte dell'Arcobaleno.......
      Autore Ignoto

      ONORIAMO E RICORDIAMO I NOSTRI ANIMALI AMATI




      io amo gli animali


      molto speciale, che si sono lasciati alle spalle.

      Corrono e giocano insieme, ma viene il giorno
      In cui uno di loro si ferma improvvisamente e guarda lontano.
      I suoi occhi luminosi sono attenti,
      il suo corpo palpita per l’eccitazione.
      Improvvisamente si stacca dal gruppo, inizia a correre
      sull’erba verde, le sue zampe sembrano
      volare sul prato.
      Ti ha visto……
      E quando finalmente vi incontrerete, vi stringerete
      In un abbraccio gioioso per non separarvi mai più.
      Baci felici pioveranno sul viso,
      le tue mani accarezzeranno nuovamente la testolina tanto amata
      e potrai finalmente tornare a fissarlo negli occhi,
      lontani per tanto tempo dalla tua vita, ma mai lontani
      dal cuore.
      Allora attraverserete insieme il Ponte dell’Arcobaleno…..

      Di questa bellissima poesia mi è sconosciuto l'autore
      rep for you

      Commenta


        #4
        Bella !
        A parlare di animali, ho circa 200 animali " insoliti ", tra ofidi e sauri (circa 80 ), tra volatili e roditori .
        Ultimamente mi sono dedicato ai gechi, stò schiudendo parecchie uova qusta stagione, per gli ofidi quest'anno nada, ho troppi casini per la testa

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
          Bella !
          A parlare di animali, ho circa 200 animali " insoliti ", tra ofidi e sauri (circa 80 ), tra volatili e roditori .
          Ultimamente mi sono dedicato ai gechi, stò schiudendo parecchie uova qusta stagione, per gli ofidi quest'anno nada, ho troppi casini per la testa
          Ti sembrerò invadente ma, potresti provare a chiarirmi per quale motivo una persona decide di allevare serpenti?

          Non sono sarcastico, bada bene.

          Ho il terrore più completo di quelle creature e molti interrogativi affollano la mia testa quando sento di queste storie.
          Lonely roses slowly wither and die

          Commenta


            #6
            rep!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
              Ti sembrerò invadente ma, potresti provare a chiarirmi per quale motivo una persona decide di allevare serpenti?

              Non sono sarcastico, bada bene.

              Ho il terrore più completo di quelle creature e molti interrogativi affollano la mia testa quando sento di queste storie.

              Guarda, io li allevo per passione, io non allevo per fare soldi,(moltissimi si credono appassionati, ma allevano solo per incrociare nuove morfologie costose e ricavarci il cash ), ogni giorno passo dalle 4-5 ore in allevamento a pulire , controllare, studiare ,non sò dirti cosa mi ha spinto ad allevare rettili , se non una forte passione e amore verso queste creature, se mai dopo apro un 3d e posto qualche foto .

              Tu non ti immagini l'emozione nel riuscire a schiudere delle uova (esempio di gechi ) , attendere 2 mesi, controllare ogni giorno l'incubatrice, i paramentri ( umidità-temperatura ) e via dicendo.
              Comunque voglio ricordare che io allevo solo rettili CB (selezionati da anni e anni in cattività, selezionati e via dicendo , non parlo di 1-2 anni, ma di 30-40 anni di selezioni ), e sono contrario al 100% all'esportazione di animali WC (WC:di cattura, prelevati e importanti ).

              Commenta


                #8
                Ciao Xen, anch'io amo gli animali, soprattutto i miei 3 gatti.
                Pensa che quando ero alle superiori il prof. di religione disse una cosa la quale mi restò impressa, e cioè che anche gli animali possiedono un' anima ma, a differenza di quella di noi umani, essa muore al sopraggiungere della morte dell' animale stesso. Se così fosse, il ponte del arcobaleno, luogo dove ci attendono i nostri amici animali per entrare assieme in paradiso (per chi ci va ovvio), non dovrebbe esistere. Fortuna che questa cosa l' ha detta un prete! Se non trovo i miei gatti in paradiso allora preferisco l' inferno .. ma forse mi spetta comunque perchè sono uomosessuale
                www.microflix.it .. in preparazione

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎